Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davide 166
C'è Spider Man 4 e TNA Impact! Wow :sbav:
Spider Man sarà pure bello, ma TNA iMPACT! è brutto :sisi:
Comunque consiglio a tutti Serious Sam The Next Encounter, sopratutto se vi piace la cooperativa.
-
Citazione:
TorinoFC_1909
io ho chiesto un parere, la recensione l'ho gia letta volevo solo delle conferme:ok:
allora scusami se ho capito male ;)
-
Citazione:
El Fundo
allora scusami se ho capito male ;)
stai tranquillo:ok:
chiusa parentesi è da bambino che gioco alla ps2 a Tima Crisis 2-3 voi lo conocete? io avevo pure comrato le pistole e sembrava davvero che fossi nella salagiochi:-P
-
Un gioco in multi (ma anche singolo) bello è Splashdown, poi la realizzazione dell'acqua è superba, ed è incredibilmente fluido e spettacolare. Qui su GS c'è pure la recensione e ha preso 8 se ricordo bene.
Io non so ancora che gioco comprare :rotfl: me ne posso permettere uno ma sono più di una decina quelli che mi interessano.
-
Citazione:
TorinoFC_1909
chiusa parentesi è da bambino che gioco alla ps2 a Tima Crisis 2-3 voi lo conocete? io avevo pure comrato le pistole e sembrava davvero che fossi nella salagiochi:-P
Ne ho sentito parlare :ahsisi: però non mi interessa molto.
-
Citazione:
Batman AA
Un gioco in multi (ma anche singolo) bello è Splashdown, poi la realizzazione dell'acqua è superba, ed è incredibilmente fluido e spettacolare. Qui su GS c'è pure la recensione e ha preso 8 se ricordo bene.
Io non so ancora che gioco comprare :rotfl: me ne posso permettere uno ma sono più di una decina quelli che mi interessano.
anchio ne ho sentito parlare ma non mi interessa:asd:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
anchio ne ho sentito parlare ma non mi interessa:asd:
Ah ah :asd: io ancora non l'ho finito perchè a difficoltà Difficile non riuscivo a vincere una gara in cui dovevi arrivare per forza primo. Magari tra un po' lo riprendo in mano.
-
Il gioco che io vorrei tanto è Oni,per alcuni motivi:
1.Sul PC ciò la demo è mi sembra un gran gioco.
2.l ho sempre voluto, ma invano.
3.Konoko mi attira da quando avevo 5\4 anni.
4.Fu definito il fratello minore di Halo.
5.La trama(vista con dei video su You Tube),sembra essere interessante.
-
Citazione:
TorinoFC_1909
comunque io ero li per comprarlo ma poi ho lasciato andare e ho preso buzz:asd:
invece io vorrei prondere Black ho sentito che è carino come gioco vero?
Black è un grandissimo gioco,grafica stupenda quasi next-gen,missioni avvincenti e di lunga durata.
I difetti sono poter salvare solo alla fine della missione e l'impossibilità di saltare i filmati precedenti alle missioni.
Te lo consiglio vivamente!
:ok:
Citazione:
TorinoFC_1909
Devo dire che i giochi tipo Time Crisis,Crisis Zone,Virtua Cop hanno un certo fascino soprattutto se giocati con la g-con.
Io ho il primo Time Crisis per ps1 e devo dire che all'epoca spaccava di brutto,specialmente con la GunCon(G-Con) presa a noleggio dal mio negozio di fiducia.
-
ora c'è il 4 per ps3 vero?:boh:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
ora c'è il 4 per ps3 vero?:boh:
Esatto!
Time Crisis 4 con pistola GunCon 3.
-
quasi quasi quando scende di prezzo mi sa che lo prendo:sisi:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
Se ricordo bene avevo visto la confezione del gioco con inclusa la pistola g-con ma non saprei dirti il prezzo.
-
Citazione:
TorinoFC_1909
Da Gamestop,usato e con la pistola inclusa veniva 30€
-
va boh ho tanto di quel tempo per prenderlo e poi ho altre cose da prendere ora:sisi: tra cui il possibile affare di riprendere la PS2 e domani prendo l'auricolare per la PS3
-
Minsica raga ho letto che Red Faction 2 ha 31 mappe per il multiplayer!! :shock: Ho guardato qualche recensione in giro (compresa quella di GS :asd:) e sembra buono. Voi ce l'avete? Che ne pensate?
-
Citazione:
TorinoFC_1909
va boh ho tanto di quel tempo per prenderlo e poi ho altre cose da prendere ora:sisi: tra cui il possibile affare di riprendere la PS2 e domani prendo l'auricolare per la PS3
Riprendi la PS2, è l'affare migliore che chiunque possa affare (se escludiamo una PS3 al prezzo di una PS2 :asd: ma poi ci spendi troppo in giochi).
-
Citazione:
TorinoFC_1909
Non conviene molto.
Guarda qualche video di Farenz, la pistola non è per niente precisa, e hanno rivoluzionato del tutto il gioco. Il telecomando, oltre a essere impreciso, e oltre al fatto che per usare la pistola c'è il cavo usb, la pistola ha dei tasti lungo i lati, per una nuova modalita in prima persona scomodissima.
Non è di certo un capolavoro :sisi:
Tornando in IT, tra qualche minuto io esco e vado a comprarmi La Grande Alleanza e Ultimate Spider Man (Ps2)
-
Citazione:
davide 166
Non conviene molto.
Guarda qualche video di Farenz, la pistola non è per niente precisa, e hanno rivoluzionato del tutto il gioco. Il telecomando, oltre a essere impreciso, e oltre al fatto che per usare la pistola c'è il cavo usb, la pistola ha dei tasti lungo i lati, per una nuova modalita in prima persona scomodissima.
Non è di certo un capolavoro :sisi:
Tornando in IT, tra qualche minuto io esco e vado a comprarmi La Grande Alleanza e Ultimate Spider Man (Ps2)
Ottime scelte.
-
Presi!
Comunque ho preso La Grande Alleanza 2.
L'ho trovato a 24 euro, e ne ho approfittato, anche perche l'uno l'ho gia provato e finito, quando avevo ancora il 360 (ormai morto). Cosi ora continuo la trama.
Non ho riscontrato molti difetti, a parte il gioco un po rallentato (a volte, sia in singolo che in 2 giocatori, fa a scatti), i caricamenti un po lunghi e i menu un po caotici (nel primo erano piu semplici)