Tu speri per me che ne valga la pena, io ti maledico per averlo mollato, come ti permetti.
:lol:.
Visualizzazione Stampabile
Tu speri per me che ne valga la pena, io ti maledico per averlo mollato, come ti permetti.
:lol:.
Spoiler:
Reversed furry?
http://3.bp.blogspot.com/-VIKYVKffHq.../my-fetish.gif
Vista ieri l'ultima di Kill la Kill. Ribadisco che per me non regge il confronto con Gurren Lagann, tuttavia tutto davvero molto fico, le protagoniste sono ben caratterizzate e la tematica di fondo è interessante. Inoltre io gli abiti ultra-succinti non li ho mai percepiti come fan service, non saprei...ma per fare un esempio ho trovato tutto meno "calcato" che nell'anime di One Piece, per dire. Dal lato tecnico nulla da dire, animazione fresca e cartoonesca, accompagnata da musiche meravigliose.
Beh si, anch'io ho percepito la vena parodistica presente in Gurren Lagann, d'altronde molto poco di quello che succedeva aveva senso ho una spiegazione, ma questo è pregio di queste due serie, uno dei loro punti forti. Semplicemente la storia di Simon mi ha coinvolto molto ma molto di più, tant'è che ho pianto per gli ultimi due episodi, e io non sono uno che si commuove per nulla, fino a poco prima ritenevo assurdo versare lacrime per libri/film etc.
Sento che molte cose non siano state approfondite a dovere, che la storia di Kill la Kill andava allungata giusto un po' di più. Chiaramente infilandoci nel mezzo sviluppo dei personaggi, non scenette fini a loro stesse...
Ho finito finalmente Z Gundam. Gli ultimi episodi epici, come con ogni altra serie Gundam non a caso.
L'ho preferito alla prima serie, devo essere sincero. Quando ho voglia proseguo con ZZ Gundam, per ora passo ad altro.
Finito Kill la Kill.
Spoiler:
Lolita fetish is growing.
Ho deciso di rivedermi da capo tutto Gundam Wing visto che da piccolo avevo saltato degli episodi interi, perchè al momento non ricordo quasi niente della trama e perchè a quei tempi non ero riuscito ad afferrare le citazioni e i riferimenti alle vecchie serie, che sono sempre presenti. Sono al quarto episodio.
Il Gundam Deathscythe continua ad essere il mio preferito.
RX 78 forever.
Se proprio vogliamo citare gli originali il Mark II tutto nero è una figata.