Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
Verissimo!!!
Le combinazioni col D-pad abbinate ai tasti erano impossibili (sempre imho).
:sisi:
Citazione:
Uloz
sarebbe l'attitude ?? :asd:
Prima dell'era attitude c'era l'era gimmick.
Praticamente facevi colpo sul pubblico per il personaggio che interpretavi e non tanto per l'interazione o le tua mic skills (abilità al microfono).
Undertaker = Becchino
Hulk Hogan = Eroe Americano
Shawn Michaels = Sex symbol
Diesel = Camionista
Nell'era attitude invece i promo e il carisma erano fondamentali per far presa sul pubblico.
Wrestlers come The Rock,Steve Austin,Triple H sono stati tra i maggiori esponenti di questo periodo.
Adesso se non erro dovrebbe esserci l'era PG con Cena,Punk,Sheamus,Ziggler,ecc.
Ho seguito il wrestling fino al 2006.
Spero di non aver detto delle castronerie.
:ok:
P.S. Per il compleanno stavo pensando di spararmi in vena The Amazing Spider-Man e Dead or Alive 5 (dovrò aspettare 9 giorni).
;)
-
Final Fantasy (dal 6 al 9)
Metal Gear Solid: Integral qualcosa
Dragon Quest IV
Tales of Phantasia
e molti altri. Tutti originali, incellophanati e PSX. Edizioni giapponesi. Valgono qualcosa?
-
Il mio amico vorrebbe comprare Fifa 12 e F1 2012 per Xbox 360 ad un prezzo basso. Consigli???
-
Citazione:
Samvise
Dragon Quest IV
Tales of Phantasia
e molti altri. Tutti originali, incellophanati e PSX. Edizioni giapponesi. Valgono qualcosa?
Credo proprio di sì, anche se, essendo l'edizione giapponese, riuscirai a trovare solo qualche collezionista affiatato, come compratore.
Il solo FFVII, non platinum e inglese, vale quaranta euro. La versione giapponese sarà valutata parecchio di più.
-
Citazione:
Samvise
Dragon Quest IV
Tales of Phantasia
Non saprei, bisognerebbe capire la rarità effettiva (che hanno in Giappone), per dare un valore vero e proprio.
Poi ovvio che un collezionista delle serie potrebbe anche pagarli bene.
Un pò come Castlevania per il PC Engine che viene spacciato come rarissimo ma in Giappone si trova piuttosto facilmente, perchè se no a sto punto pure Winning Eleven JAP lo possiamo considerare raro.
-
Per aggiornare Uloz e vari, da ieri anche su Gamestop c'è la prevendita di WWE '13, edizione normale e edizione speciale a tema Stone Cold Steve Austin con qualche feature all'interno, prezzo € 79.98 ;)
-
Mia sorella ha 12 anni,vorrei regalarli un gioco di ballo per Kinect
Mi consigliate Dance Central 2 o Just Dance 3?
Mi conviene aspettare Dance Central 3 o posso comprare anche il 2?
L'ho visto a 20 euro da Amazon.it
-
Just Dance ;)
(fra poco esce il 4)
-
Citazione:
Black Ghost
Credo proprio di sì, anche se, essendo l'edizione giapponese, riuscirai a trovare solo qualche collezionista affiatato, come compratore.
Il solo FFVII, non platinum e inglese, vale quaranta euro. La versione giapponese sarà valutata parecchio di più.
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Non saprei, bisognerebbe capire la rarità effettiva (che hanno in Giappone), per dare un valore vero e proprio.
Poi ovvio che un collezionista delle serie potrebbe anche pagarli bene.
Un pò come Castlevania per il PC Engine che viene spacciato come rarissimo ma in Giappone si trova piuttosto facilmente, perchè se no a sto punto pure Winning Eleven JAP lo possiamo considerare raro.
Grazie. Non lo chiedevo per rivendermi i giochi! XD Lo chiedevo più che altro perché volevo comprarli per me, e volevo sapere se e quali avessero anche qualche valore. Mi butto su FF VII, che tra l'altro lo vendono anche nella scatola con il VI e forse pure MGS, ho troppo adorato il primo.
-
Citazione:
WickerGian
Just Dance ;)
(fra poco esce il 4)
Sisi ho visto dalle recensioni,Just Dance è molto impreciso in fatto di movimenti.
Credo proprio che prenderò Dance Central 2. So che sta uscendo il 3,ma costerà troppo quindi prendo il 2 ora. Faccio bene?
Mi costa 20 euro da Amazon.it è per XBOX