Pagina 278 di 346 PrimaPrima ... 178228268276277278279280288328 ... UltimaUltima
Risultati da 2,771 a 2,780 di 3453
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    WWE '12 tutta la vita

Oppure WWE '13 che esce a novembre

Per qualsiasi cosa chiedi pure!
    il problema è che non seguo il wrestling da 7 anni, quindi tre quarti dei personaggi non li conosco
    L'ultimo titolo che ho giocato è smackdown vs raw 2006, è cambiato molto il gameplay fino a d'ora ??

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    il problema è che non seguo il wrestling da 7 anni, quindi tre quarti dei personaggi non li conosco
    L'ultimo titolo che ho giocato è smackdown vs raw 2006, è cambiato molto il gameplay fino a d'ora ??
    Allora, già l'ultimo Smackdown vs. Raw (2011) era un poco diverso....
    Ma WWE '12 è radicalmente cambiato, tutto in meglio....la tecnologia che hanno usato in-game, denominata Predator Technology, ha dato una ventata di nuovo e fresco inimmaginabile.....
    In più, WWE '13 a giudicare dai gameplay migliorerà ulteriormente....
    Fidati, anche le modalità storia sono costruite bene e ne vale veramente la pena.....e hai a disposizione anche un congruo numero di leggende che sicuramente conoscerai
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Allora, già l'ultimo Smackdown vs. Raw (2011) era un poco diverso....
    Ma WWE '12 è radicalmente cambiato, tutto in meglio....la tecnologia che hanno usato in-game, denominata Predator Technology, ha dato una ventata di nuovo e fresco inimmaginabile.....
    In più, WWE '13 a giudicare dai gameplay migliorerà ulteriormente....
    Fidati, anche le modalità storia sono costruite bene e ne vale veramente la pena.....e hai a disposizione anche un congruo numero di leggende che sicuramente conoscerai
    ok, ora aspetto che esce wwe '13 poi vedo quale comprare, perchè il prezzo di wwe 12 mi sembra ancora un pò altino, aspetto che cala quando esce il 13

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Io sinceramente dal 2007 non mi son più trovato coi comandi.

Li avevo presi tutti compresi quelli della PS1 fino a quel momento.

Il 2007 l'ho trovato ingiocabile.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

il 2007 è l'ultimo che ho giocato, 2008 credo di averlo iniziato, forse

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ti ritroverai dinnanzi ad un gioco completamente diverso.
    Personalmente non è che mi abbia fatto impazzire, WWE 12, lo trovo abbastanza legnoso e lento, troppo basato sul grappling e sui clinch, fai fatica a cogliere le differenze tra un Big Show ed un Rey Mysterio in termini di rapidità. Il sistema di mira poi lo trovo atroce.
    Però i suoi pregi li ha, soprattutto grazie ai contenuti gratuiti creati dalla community che aggiungono molto al titolo.

Comunque WWE13 dovrebbe strizzare l'occhio all'Attitude, magari ti ci trovi un po' meglio.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente dal 2007 non mi son più trovato coi comandi.

Li avevo presi tutti compresi quelli della PS1 fino a quel momento.

Il 2007 l'ho trovato ingiocabile.

Verissimo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ti ritroverai dinnanzi ad un gioco completamente diverso.
    Personalmente non è che mi abbia fatto impazzire, WWE 12, lo trovo abbastanza legnoso e lento, troppo basato sul grappling e sui clinch, fai fatica a cogliere le differenze tra un Big Show ed un Rey Mysterio in termini di rapidità. Il sistema di mira poi lo trovo atroce.
    Però i suoi pregi li ha, soprattutto grazie ai contenuti gratuiti creati dalla community che aggiungono molto al titolo.

Comunque WWE13 dovrebbe strizzare l'occhio all'Attitude, magari ti ci trovi un po' meglio.

Allora, per le critiche devo dare ragione a Dragon..... il sistema di puntamento (soprattutto in eventi da 6 persone tipo la Rumble) è impreciso da far vomitare!

Il fatto che non ci siano differenze di pesi è una grossa mancanza....ma a parte quello rispetto ai precedenti ha migliorato in tutto
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

io guardando i gameplay sul tubo l'ho trovato molto più tecnico e meno spettacolare rispetto ai precedenti, e questo per me è un punto a sfavore, aspetto di vedere com'è il 2013

Predefinito

Guardati qualche teaser su internet, ci sono implementazioni molto belle
    E poi come diceva Dragon, il fatto che ci sia l'intera era Attitude per te sarebbe sicuramente un vantaggio dato che hai interrotto di seguire la WWE proprio quando l'Attitude era finita da poco!
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Guardati qualche teaser su internet, ci sono implementazioni molto belle
    E poi come diceva Dragon, il fatto che ci sia l'intera era Attitude per te sarebbe sicuramente un vantaggio dato che hai interrotto di seguire la WWE proprio quando l'Attitude era finita da poco!
    sarebbe l'attitude ??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •