Possibile che FIFA Street sia tanto snervante e fastidioso? E' un gioco di calcio da strada, per Artemide!
Il mio "cognatino" l'ha voluto a tutti i costi per il compleanno... per poi rivenderlo dopo tre giorni...
Io ho apprezzato i primi due sulla prima Xbox, mi davano l'impressione di essere due titoli da salagiochi.
19-04-2012, 16:03
Kog'Maw
FIFA street posso giocarlo solo dalle demo, mi basta il milan e il city per divertirmi. Non spenderei soldi per un giochino cosi.
19-04-2012, 18:11
ezio.auditore
io ho preso quello psp per 8 euro... mi diverti parecchio devo ammetterlo...poi il declino
19-04-2012, 18:13
ezio.auditore
Citazione:
Originariamente Scritto da Dovahkiin82
bimominkia! :picio:
No, scherzo...in effetti divertiva anche me. Personalmente usavo odino oscuro come attaccante, un chocobo blu come occultista, un chocobo verde come terapeuta e un chocobo d'argento come sentinella (che poi è anche il miglior chocobo da usare nelle gare). :)
che sollievo che mi dai! non sono il solo allora :asd:
19-04-2012, 22:13
John Fitzgerald Gianni
La "beta" di ghost recon è un bug immenso.
Ad un certo punto in mezzo alla mappa sono comparsi tre corpi, in piedi e con le braccia spalancate, ma senza testa :lol:
Ah, l'invisibilità è quasi controproducente ed il sistema di mira è da denuncia.
19-04-2012, 22:50
Gelly D. May
Citazione:
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Ad un certo punto in mezzo alla mappa sono comparsi tre corpi, in piedi e con le braccia spalancate, ma senza testa :lol:
Ah, l'invisibilità è quasi controproducente ed il sistema di mira è da denuncia.
Su ps3 mi si è freezato 2 volte mentre tentavo di accedere alla schermata di scelta personaggio. E non trovo nessuno con cui giocare.
Sono all'ultimo livello di child of eden e mi serve aiuto:
Spoiler:
In Questo video andate al minuto 14:56 e vedrete una ruota con raggi viola e punte gialle luminose. Mi colpisce tutte le volte, come la si evita?
19-04-2012, 22:59
Roscio360
Citazione:
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
il sistema di mira del cecco o in generale? io l'ho trovato adatto, se intendi il generale (in verità ho provato solo il rifleman e dell'engineer ho fatto mezza kill solamente) io l'ho trovato adatto a un tactical shooter :sisi:
poi sui bug ti quoto in pieno: mentre attendevo il respawn e avevo premuto A per rientrare la beta non mi faceva rientrare. poi quando rientravo 2 volte sono morto non appena ho messo piede sul campo, credo indice di lag o bug vari
19-04-2012, 23:48
ezio.auditore
finita demo sniper elite V2... grafica e animazioni da ps2 , colonna sonora inesistente... nonostante tutto é figo il proiettile volante
20-04-2012, 00:59
John Fitzgerald Gianni
Citazione:
Originariamente Scritto da Roscio360
il sistema di mira del cecco o in generale? io l'ho trovato adatto, se intendi il generale (in verità ho provato solo il rifleman e dell'engineer ho fatto mezza kill solamente) io l'ho trovato adatto a un tactical shooter :sisi:
poi sui bug ti quoto in pieno: mentre attendevo il respawn e avevo premuto A per rientrare la beta non mi faceva rientrare. poi quando rientravo 2 volte sono morto non appena ho messo piede sul campo, credo indice di lag o bug vari
Del cecco sopratutto.
È senza senso che cliccando il grilletto sinistro abbia una mira ravvicinata e per avere il mirino telescopico debba premere l'analogico destro.
20-04-2012, 13:05
ezio.auditore
finito il secondo capitolo in FF13 2,,, inizia a piacermi non poco
20-04-2012, 14:28
El Blaze
Citazione:
Originariamente Scritto da ezio.auditore
finita demo sniper elite V2... grafica e animazioni da ps2 , colonna sonora inesistente... nonostante tutto é figo il proiettile volante
Io invece ho trovato la grafica più che buona e anche le animazioni. :lol:
20-04-2012, 14:30
ezio.auditore
eh già come no :asd:
20-04-2012, 15:36
Antanikkius
Finito Dead Space 2
Spoiler:
la scena finale stava per farmi bestemmiare, quella della navetta...
20-04-2012, 15:49
Roscio360
Citazione:
Originariamente Scritto da Antanikkius
Finito Dead Space 2
Spoiler:
la scena finale stava per farmi bestemmiare, quella della navetta...
per fortuna che poi non è successo come nel primo :D
20-04-2012, 16:06
Antanikkius
Citazione:
per fortuna che poi non è successo come nel primo :D
avrei potuto tirare l'xbox fuori dalla finestra.
20-04-2012, 16:23
Roscio360
Citazione:
avrei potuto tirare l'xbox fuori dalla finestra.
fallo comunque: sembra che EA potrebbe annunciare il terzo capitolo da un momento all'altro :D
20-04-2012, 16:35
Antanikkius
Citazione:
fallo comunque: sembra che EA potrebbe annunciare il terzo capitolo da un momento all'altro :D
Dead Creed Revelations?
20-04-2012, 16:41
Roscio360
Citazione:
Dead Creed Revelations?
non saprei! per ora è solo rumor :D
20-04-2012, 16:43
Dargil
Si sapeva da mesi che l'avrebbero fatto il 3
20-04-2012, 16:52
Roscio360
bhè oddio! il finale del 2 non lasciava presagire un futuro terzo capitolo! anzi, diciamo che non era esplicito come il primo