Pagina 547 di 1289 PrimaPrima ... 474474975375455465475485495575976471047 ... UltimaUltima
Risultati da 5,461 a 5,470 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Possibile che FIFA Street sia tanto snervante e fastidioso? E' un gioco di calcio da strada, per Artemide!
    Il mio "cognatino" l'ha voluto a tutti i costi per il compleanno... per poi rivenderlo dopo tre giorni...

Io ho apprezzato i primi due sulla prima Xbox, mi davano l'impressione di essere due titoli da salagiochi.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

FIFA street posso giocarlo solo dalle demo, mi basta il milan e il city per divertirmi. Non spenderei soldi per un giochino cosi.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

io ho preso quello psp per 8 euro... mi diverti parecchio devo ammetterlo...poi il declino
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    bimominkia!

No, scherzo...in effetti divertiva anche me. Personalmente usavo odino oscuro come attaccante, un chocobo blu come occultista, un chocobo verde come terapeuta e un chocobo d'argento come sentinella (che poi è anche il miglior chocobo da usare nelle gare).
    che sollievo che mi dai! non sono il solo allora
    ..

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

La "beta" di ghost recon è un bug immenso.
    Ad un certo punto in mezzo alla mappa sono comparsi tre corpi, in piedi e con le braccia spalancate, ma senza testa

Ah, l'invisibilità è quasi controproducente ed il sistema di mira è da denuncia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto in mezzo alla mappa sono comparsi tre corpi, in piedi e con le braccia spalancate, ma senza testa

Ah, l'invisibilità è quasi controproducente ed il sistema di mira è da denuncia.
    Su ps3 mi si è freezato 2 volte mentre tentavo di accedere alla schermata di scelta personaggio. E non trovo nessuno con cui giocare.

Sono all'ultimo livello di child of eden e mi serve aiuto:
    Spoiler:
    In Questo video andate al minuto 14:56 e vedrete una ruota con raggi viola e punte gialle luminose. Mi colpisce tutte le volte, come la si evita?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

il sistema di mira del cecco o in generale? io l'ho trovato adatto, se intendi il generale (in verità ho provato solo il rifleman e dell'engineer ho fatto mezza kill solamente) io l'ho trovato adatto a un tactical shooter
    poi sui bug ti quoto in pieno: mentre attendevo il respawn e avevo premuto A per rientrare la beta non mi faceva rientrare. poi quando rientravo 2 volte sono morto non appena ho messo piede sul campo, credo indice di lag o bug vari

Predefinito

finita demo sniper elite V2... grafica e animazioni da ps2 , colonna sonora inesistente... nonostante tutto é figo il proiettile volante
    ..

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    il sistema di mira del cecco o in generale? io l'ho trovato adatto, se intendi il generale (in verità ho provato solo il rifleman e dell'engineer ho fatto mezza kill solamente) io l'ho trovato adatto a un tactical shooter
    poi sui bug ti quoto in pieno: mentre attendevo il respawn e avevo premuto A per rientrare la beta non mi faceva rientrare. poi quando rientravo 2 volte sono morto non appena ho messo piede sul campo, credo indice di lag o bug vari
    Del cecco sopratutto.
    È senza senso che cliccando il grilletto sinistro abbia una mira ravvicinata e per avere il mirino telescopico debba premere l'analogico destro.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

finito il secondo capitolo in FF13 2,,, inizia a piacermi non poco
    ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •