FIFA street posso giocarlo solo dalle demo, mi basta il milan e il city per divertirmi. Non spenderei soldi per un giochino cosi.
io ho preso quello psp per 8 euro... mi diverti parecchio devo ammetterlo...poi il declino
..
La "beta" di ghost recon è un bug immenso.
Ad un certo punto in mezzo alla mappa sono comparsi tre corpi, in piedi e con le braccia spalancate, ma senza testa
Ah, l'invisibilità è quasi controproducente ed il sistema di mira è da denuncia.
il sistema di mira del cecco o in generale? io l'ho trovato adatto, se intendi il generale (in verità ho provato solo il rifleman e dell'engineer ho fatto mezza kill solamente) io l'ho trovato adatto a un tactical shooter
poi sui bug ti quoto in pieno: mentre attendevo il respawn e avevo premuto A per rientrare la beta non mi faceva rientrare. poi quando rientravo 2 volte sono morto non appena ho messo piede sul campo, credo indice di lag o bug vari
finita demo sniper elite V2... grafica e animazioni da ps2 , colonna sonora inesistente... nonostante tutto é figo il proiettile volante
..
finito il secondo capitolo in FF13 2,,, inizia a piacermi non poco
..