il miglior "cattivo" di sempre :sisi:, ad ocelot voto 10 senza nemmeno pensarci, un dio!
mentre giocavo sons of liberty avrei voluto cambiare il mio nome in Shalashaska :lol:
Visualizzazione Stampabile
il miglior "cattivo" di sempre :sisi:, ad ocelot voto 10 senza nemmeno pensarci, un dio!
mentre giocavo sons of liberty avrei voluto cambiare il mio nome in Shalashaska :lol:
e uno dei migliori personaggi di sempre,mi e piaciuto molto quando aiuta big boss contro volgin,gli do 9
In Snake Eater è decisamente uno dei miei preferiti, ha uno strambo modo di fare totalmente unico. Che dire, il quadruplo giochista per eccellenza. 9.5
9 tutto meritato. Gran bel personaggio!
dai che ocelot mi va in cima alla classifica...forza forza! :lol:
9.5
Mi sono riletto la sua pagina sulla MGS enciclopedia, un grande/mito/*inserire complimento*
9.5,è forse uno dei cattivi(o alleato? :asd:) migliori di sempre
Uhm...
Avevo visto un trailer di Mgs 3, su un demo, e mi sembra di averlo visto, troppo fico.
9.8
bene, mi sa che ormai la cima della classifica cambia tronista :lol:
Mi scuso per il ritardo.
La media di Ocelot purtroppo non supera quella di Kratos,infatti ottiene 9,3 piazzandosi subito dietro il spartano sanguinario.
Il personaggio lo metto adesso e verra votato fino alle 7 di domani in modo da riprendere l orario normale.
Percio passiamo a Carl Johnson di Gta San Andreas:
http://images.fragland.net/screenshots/1798/63.jpg
Lo so l immagine non e un granche ma accontentatevi.
Il protagonista indiscusso di GTA: San Andreas ; secondo di quattro fratelli, nel 1987 perse suo fratello Brian in un’imboscata tesa da una gang locale, i Ballas. Abbandonò allora la sua città natale, Los Santos, per andare a Liberty City. Cinque anni dopo Carl tornò a Los Santos per i funerali della madre. All’aeroporto però i due agenti corrotti Frank Tenpenny e Eddie Pulaski lo arrestarono accusandolo dell' omicidio di un poliziotto, in realtà commesso da loro e lo abbandonarono nel territorio dei Ballas nel tentativo di non farlo sopravvivere. Dopo il funerale Carl si rese conto che la sua gang, l’Orange Grove Families, era in crisi; Carl decise così di tornare sulle strade per aiutare gli OGF. Doppiato da: Young Maylay
fonte wiki
voto-8
un 10 per me,se lo merita!
Mha...
5, penso sia uno dei personaggi più scarsi e inutili dell'intera saga
Io odio quest'uomo.
Mi diverto con lui solo quando lo faccio volare dall'altezza di un grattacielo spalmandosi di conseguenza su un marciapiede. 1.
Problema:
i due giorni a venire non riusciro ad esserci per l orario stabilito(20.00),mi serve qualcuno che proponga i prossimi 2 personaggi al posto mio...chi si propone?
Lo farei io, ma temo metterei dei personaggi un po'.. troppo poco conosciuti, mi sa.