Anvedi che sedere che ho! Ho riprovato a fare quella missione di kakashi e senza manco sapere cosa ho fatto ci sono riuscito! Che sedere!
Visualizzazione Stampabile
Anvedi che sedere che ho! Ho riprovato a fare quella missione di kakashi e senza manco sapere cosa ho fatto ci sono riuscito! Che sedere!
Oh yeah e anche la missione contro neji e quella che sblocchi dopo aver finito quella sono fatte! Ora mi manca solo la missione contro Gaara e poi potrò abbraciare Naruto a nove code! Il problema è che anche se alla pagina 5 hai scritto i come prendere le pergamene in ogni livello non so come si chiama il livello in cui svolgi la missione. Se qualcuno si connette in questo forum me lo può dire?
Ah vabbè, ho visto il nome del livello con l'aiuto dell'allenamento e ho visto come si prende la pergamena! Proverò a fare la missione che non sembra per niente facile......
OHHHHHHHHHHHHHH SI! FINALMENTE HO SBLOCCATO NARUTO A NOVE CODE! CHE FELICITA'! L'HO PROVATO ALL'ALLENAMENTO ED E' FANTASTICO BELLISSIMO E IN PIU' HA ANCHE UNA TECNICA FANTASTICA! WOW, CHE FICATA! E ADESSO POSSO FINALMENTE COMPLETARE LE MISSIONI DI GRADO S!Comunque supererò anche quelle di grado A, è ovvio. Bene e adesso si parte per una nuova avventura! Ciao, e vi contatterò quando sicuramente avrò dei problemi!
Sono anbu. Non dico altro.
Sono hokage. Non dico altro neanche in questo post.
ciao a tutti sn ritornato piu forte che mai, sn io, itachisfriend, sn stato assente xke era rotto il comp ma sn tornato, sempre chunin, ho bisogno ancora della miss grado C addestramento cn sasuke, fenice aiutami visto che sei hokage, PS (quando ho rotto il comp eravamo piu o meno alla stessa missione ora tu sei hokage e io chunin....grrrrrrrr che rabbia...)