Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
grazie tex :) . cmq si i trofei sn uguali ai punti medaglia ;):ok:
ok grazie allora mi rimetto all'opera:ok:
-
RAGAZZI...anche a voi è capitato di rimanere con due soli trofei da cercare? Se è così ditemi con quale siete rimasti che forse sono gli stessi miei (cavolo, quello che speravo era di non rimanere con uno o due trofei da cercare:-x ) io ve li scrivo così se sapete dove sono me lo potete dire : -Scimmia d'argento ornata di pietre preziose;-Vaso d'argento a forma di uccello.
P.S: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/24 i numeri segnati qui non ho capito se corrispondono a quelli segnati nella soluzione
-
a me manca solo : completato distruttivo ma nn ne ho proprio voglia
-
Mi sono abbondantemente rotto i coglioni di queste cavolo di Trophy Card!
Ma è possibile che ci sia sempre un maledetto aggiornamento che le incasina?
L'ho tolta dalla firma,non merita nemmeno di stare vicino alla tag xfire...
-
Citazione:
fede_95
Mi sono abbondantemente rotto i coglioni di queste cavolo di Trophy Card!
Ma è possibile che ci sia sempre un maledetto aggiornamento che le incasina?
L'ho tolta dalla firma,non merita nemmeno di stare vicino alla tag xfire...
io non ci provo nemmeno più con quelle che si aggiornano, metto solamente quella del sito laystation quando mi va di aggiornarla, per esempio ora :asd:
-
Citazione:
frapo08
RAGAZZI...anche a voi è capitato di rimanere con due soli trofei da cercare? Se è così ditemi con quale siete rimasti che forse sono gli stessi miei (cavolo, quello che speravo era di non rimanere con uno o due trofei da cercare:-x ) io ve li scrivo così se sapete dove sono me lo potete dire : -Scimmia d'argento ornata di pietre preziose;-Vaso d'argento a forma di uccello.
P.S:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/24 i numeri segnati qui non ho capito se corrispondono a quelli segnati nella soluzione
hai trovato quei 2 tesori? prova a vedere questa guida (in inglese)...ci sono le immagini così capisci dove sonoi....fammi sapere, ciauz! :ok:
-
Citazione:
Ziousebio
hai trovato quei 2 tesori? prova a vedere questa
guida (in inglese)...ci sono le immagini così capisci dove sonoi....fammi sapere, ciauz! :ok:
purtroppo no:cry2: però intanto l'ho ricominciato con facile per fare altri trofei, ma adesso che mi hai dato la guida vedo se riesco a trovarli:ok:
-
però per ottenere il trofeo se ricominci il gioco li devi prendere tutti e 60....cmq anche la guida di gamesurf ha le immagini, i numeri dovrebbero corrispondere! ho controllato anche su questo sito (a dire la verità per trovarli ho usato questa lista!)
-
Citazione:
Ziousebio
però per ottenere il trofeo se ricominci il gioco li devi prendere tutti e 60....cmq anche la guida di gamesurf ha le immagini, i numeri dovrebbero corrispondere! ho controllato anche su questo
sito (a dire la verità per trovarli ho usato questa lista!)
se gli dici salvati i trofei lui se li salva e non devi riprenderli tutti:ok:
-
ah sì? non ne avevo la minima idea...li ho presi tutti la prima volta!