Mi ispira Dead Island, ho visto la GOTY a meno di 30 euro, qualcuno sa se i contenuti aggiuntivi sono presenti sul disco oppure è presente il classico codice monouso per il download?
Visualizzazione Stampabile
Mi ispira Dead Island, ho visto la GOTY a meno di 30 euro, qualcuno sa se i contenuti aggiuntivi sono presenti sul disco oppure è presente il classico codice monouso per il download?
Io..questo inverno..penso che riprenderò BF3. Ma solo per il multy..ne vale la pena per voi?
Ragazzi, da Gamestop Lollipop Chainsaw è già sceso di prezzo, ora costa 29,98 euro a questo prezzo vale la pena prenderlo!
In realtà pare aver superato il mezzo milione
Consiglio a tutti gli appassionati (e non) di picchiaduro (e non) Mortal Kombat.
Si trova usato da Gamestop a 14,98 euro (non compratelo nuovo che costa il doppio tanto ora non serve più l'online pass per giocare) ed è davvero fenomenale.
Per le offerte vi segnalo che nella maggior parte dei Mediaworld (l'ho visto un pò dappertutto) potete acquistare Yakuza 4 per PS3 a 19,99 euro.
Da Euronics hanno in offerta sia per PS3 che per XBOX 360 un paio di giochi validi,vi consiglio vivamente
Batman Arkham City a 20 €
Premetto che io ODIO i giochi sportivi e quelli simulativi di guida non fanno differenza.
Volevo tuttavia procurarmi un gioco ARCADE e sono indeciso tra il The Run che propone una trama, a quanto ho letto in recensione, molto cinematografico e il Ridge Racer Unbounded che forse ha un gameplay più spettacolare ma a quanto ho capito ha una scelta di auto molto limitata. Mi date un consiglio? Non vorrei spedere a vuoto.
The Run benchè abbia una trama cinematografica è sfortunatamente poco longevo, mentre Ridge Racer è più simile a Burnout che ai vecchi titoli (il che può essere sia un difetto che un pregio a seconda dei gusti).
Personalmente ti consiglierei di orientarti su Ridge Racer (che però è ancora a prezzo pieno) e se non lo hai già cerca Burnout Paradise che ormai si trova a pochissimo ovunque.