E chi è?
Oggi la professoressa di chimica e biologia ha passato due ore a farmi piacere la biologia, ma a me piace la chimica. Per il resto cazzeggio.
Visualizzazione Stampabile
E chi è?
Oggi la professoressa di chimica e biologia ha passato due ore a farmi piacere la biologia, ma a me piace la chimica. Per il resto cazzeggio.
8,5 al compito di inglese *_*
Comunque sono andato a filosofia e sono andato molto bene. Inutile dire che punto ad avere 9 anche a filosofia, nonostante sia abbastanza difficile.
Fatto il compito di matematica, è uscito tutto e dovrei prendere 10.
E con questo è quasi certo che fino a settembre non rimetterò piede a scuola. Quasi perchè forse dovrò andare mercoledì per farmi un'interrogazione di italiano se la prof lo vorrà.
La settimana è iniziata bene, 8+ assolutamente sculato a biologia (viva la monetina!): ora, portando il sistema nervoso e immunitario posso puntare all'8 (vedrò se avrò voglia). Oggi ho saputo il voto dell'interrogazione di filosofia: 9. Con un voto del genere, penso che il 9 me lo metterà a fine anno. Probabilmente si aggiungerà al 9 a latino, visto che oggi la prof mi ha detto che vuole mettermi un voto molto alto.
Ora sotto con matematica, sperando di rimediare il più possibile alla merda di compito. Ma con una stronza del genere, la vedo dura. Per non parlare di fisica...
Domani mi tocca andare a scuola per un'interrogazione di letteratura italiana che non so neanche se ci sarà. Vabbè, almeno ho la scusa per andare a vedere il compito di matematica corretto.
Oggi interrogato in matematica. Preso 5+, ma non mi interessa. L'altro voto che ho è 6 e mezzo, e da quanto mi dicono i suoi altri studenti non ha mai messo debiti. Ora mi manca solo storia.
Vabbé, KET e PET sono due esami piuttosto banali ed è impossibile venire bocciati.
Il KET soprattutto (mi sa che l'ho passato o nei primi anni di medie o negli ultimi delle elementari, se non ricordo male).
Ma di matematica che state facendo?