Alla fine sono andato al compito di matematica, ma dovevo restare assolutamente a casa. Ho fatto una stronzata abnorme...
Visualizzazione Stampabile
Alla fine sono andato al compito di matematica, ma dovevo restare assolutamente a casa. Ho fatto una stronzata abnorme...
@Ema: Tanto non ci credevo nemmeno io al tuo fallimento in inglese, in compenso era divertente metterti pressione.
Oggi ho fatto il compito di fisica che alla fine si è rivelato più facile del previsto. Dovrei riuscire a prendere 9 in pagella.
Sostenuto esame topologia.
:ahsisi: 30.
Giornata TRAGICA.
6.5 di simulazione di prima prova (aka 11/15), con sberleffo della prof.
5 di simulazione di scienze (aka 15/30), ma per fortuna non lo conta e ho 8 in pagella assicurato.
5.5 di simulazione di fisica (aka 18/30), ma per fortuna non verrà contato nemmeno questo.
Oh, io non c'ho più voglia di far nulla :lol:
Domani iniziano le interrogazioni di matematica. Oggi mi devo assolutamente dedicare allo studio per rimediare a quella di merda di compito che ho fatto ieri.
Oggi sono stato interrogato in inglese. Ha interrogato TUTTA la classe su MacBeth, poi me e un'altra ragazza su Romeo & Giulietta e Shakespeare in generale. Mah...
Al concerto di fine anno non penso suonerò... gli altri membri del gruppo chiaramente vogliono farsi l'ultimo giorno di scuola alla loro scuola.
Abbiamo visto i compiti di inglese di cui sapevamo solo i voti e ho trovato un errore nella correzione. Così il voto è salito da 6.5 a 7-, adesso dovrei riuscire ad avere 8 alla fine anche perchè ho uno 0.5 che mi avanza dal trimestre.
Oggi matematica non mi ha interrogato. Domani vado volontario a filosofia su Platone e Aristotele, speriamo bene...