Morinth vuoi dire ?Comunque lo dicevo perchèSpoiler:.Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Per tutto questo c'è la completissima wiki.
Sto giocando ancora alla demo di Fifa Street. Figherrima. :asd:
Iniziato pokemon diamante, sono carini carini i pokemon iniziali tranne il pinguino...non mi ricordo i nomi.
Spero che mi piaccia la mia prima avventura Pokemon-Next generation
si, una marca che non conoscevo, non è il massimo ma in HD è uno spettacolo.
Sospenderò Arkham City e riprenderò Uncharted 3
no, United
sì infatti è una marca così così...però purtroppo è stata una spesa improvvisa, di solito aspetto e risparmio per acquisti "di qualità". beh pazienza è comunque utile allo scopo
abbandono temporaneamente reckoning per tornare a giocare a ME3 dopo che è uscita la patch
finita una coop lv argento :sisi:
Provato Operation Raccon City.
Il gameplay è deludente e lo è anche il doppiaggio di Birkin.
figo blades of time
praticamente finita la modalità storia di Uncharted 3 (sono al capitolo 22). domani lo finirò e comincerò il cammino verso il 100 per 100
Mi sono fatto la nottata con Silent Hill Origins per PSP, ottenendo la good ending.
Ottimo prodotto, non terrorizzante come il primo episodio o profondo come il secondo, ma comunque svela retroscena interessanti e, grazie ad una formula ben collaudata, offre un buon tasso di paura e suspance.
Ps: tanto per cambiare ho finito il gioco con una dozzina di kit medici inutilizzati e una marea di munizioni. Visitate la mia bancarella se passate per Silent Hill, vendo pure acciarini per Amnesia.
Ho pure l'arredamento eh: lampade, macchine da scrivere, katane, uncini, bisturi, coltelli, stecche da biliardo. Venghino venghino!