Grazie mille, ci provo
Oggi impresa su mass effect 3 con Devil dove da soli abbiamo completato una mappa argento contro i razziatori.
Mi rimangio le critiche al multiplayer che sebbene tutt'altro che perfetto è parecchio figo.
Dopo aver portato al 20 l'incursore (ed averlo promosso inutilmente visto che il gioco l'ho bello che finito) sto provando le altre classi e no me ne piace nessuna tranne l'ingegnere che sto utilizzando usando pochissimo le armi e tantissimo i poteri incenerimento e quello del drone.
Comunque oltre al fucile di precisione non riesco a trovare un'arma che mi piaccia.
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 27-03-2012 alle 21:38
Spoiler:
Finito Corpse Party. A parte alcuni difetti marginali è davvero un buon gioco che consiglio a tutti (costa anche poco sul PSN...Dai, compratelo in tanti così forse arriva in occidente pure il secondo)
Ora penso che mi rigiocherò i vari capitoli per vedere tutti i "wrong end" e recuperare tutte le targhette. Poi passerò ai capitoli extra.
Finito per la seconda volta Mass Effect 2.
Spoiler:
L'ho ricominciato in difficoltà folle, ma non so se riuscirò a resistere più di tanto. Queste difficoltà estreme non fanno per me![]()
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Il trucco è non muoversi dalle coperture asd
ma é possibile ? 20 minuti di partita online in ME3, ultima ondata dovevo sopravvivere altri 30 secondi, ripeto 30 secondi... arriva mio fratello e.... tac! per errore stacca la spina della play!!! porc....
..
Negli altri giochi Bioware si può in genere, se non sbaglio anche con Corinth nel 2, di certo non sarebbe una romance simile a quella coi personaggi principali