[Videl lo guarda con occhi che non lasciano trasparire nulla e gli dice seria]"credo che....[poi fa una pausa e riprende dicendo]"....che la nostra relazione non possa andare avanti..."
Visualizzazione Stampabile
[Videl lo guarda con occhi che non lasciano trasparire nulla e gli dice seria]"credo che....[poi fa una pausa e riprende dicendo]"....che la nostra relazione non possa andare avanti..."
[ bra guarda stupita freezer ma poi si rialza] gliela faro a ogni costo...freezer gliela devo fare[ e continua a dargli pugni ma piu forte di prima]
turles dato che nn la trova a casa entra si siede sul divano e si guarda la tv in attesa che ritorni
Penso....la devo finire di fare queste stronzate........eppure non riesco a combattere contro di lei.........no dai devo essere serio!
Continuo a parare i pugni,che sono,sì più potenti,ma anche più lenti.....dobbiamo lavorare su questo,cara la mia Bra...sei troppo lenta................Con gli occhi faccio diventare i vestiti di Bra pesantissimi grazie ai miei poteri................
Allenati un pò con questi..............andranno bene 5 ore
obbedisco [ e le sorride dopodicche continua con pugni e calci per 5 ore dopo] e ora freezer?
(Gohan si para davanti a Videl mettendosi a piangere) Aspetta ti prego: io non sono per niente soddisfatto della vita che faccio, di questo te ne ho parlato, e sai anche che mi sarei suicidato da un pezzo se non c'eri tu, quindi ti chiedo: dimmi cosa posso fare, qualsiasi cosa, basta che non te ne vai da me, altrimenti non saprei cosa fare: la mia esistenza sarebbe rovinata per sempre. Ti prego, ti scongiuro.
Ci sei riuscita?Incredibile.............però penso che per oggi possa bastare,non voglio caricarti troppo di lavoro,o l'allenamento avrà l'effetto contrario..................Qui c'è del caffè,ne vuoi un pò?E le porgo la tazzina!
effetto contrario va be' grazie mille [ poi esce fuori dalla stanza] e questa sarebbe lòa vostra base???dove posso stare io???