Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItalianDreamzZ
allora non ricordo. se mi viene in mente qualcos te lo dirò ok? :ok:
ok, grazie.
Tra l'altro, volevo dire che ho anche provato a ricaricare il salvataggio tante volte, ma la storia è sempre la stessa e, visto che non mi fa più uscire da quella sala, non ho idea di come fare...
-
Dubito che avrai mancato qualcosa lungo il tragitto, ora che ho controllato è esattamente un bug che affligge sia Xbox che Ps3.
Riavvia finchè va liscio.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Dubito che avrai mancato qualcosa lungo il tragitto, ora che ho controllato è esattamente un bug che affligge sia Xbox che Ps3.
Riavvia finchè va liscio.
Non sai quante volte ho riavviato nella speranza che procedesse o che comunque cambiasse qualcosa. Anche a distanza di giorno o settimane, l'ultima volta ci ho provato proprio l'altro giorno, e sono arrivato alla fine da mesi, senza avere ancora avuto la possibilità di finirlo...C'è da dire che ho installato anche le espansioni, non vorrei che fosse dovuto a quello...
-
Se non sbaglio può anche darsi che sia colpa delle espansioni, se non ricordo male.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Se non sbaglio può anche darsi che sia colpa delle espansioni, se non ricordo male.
Ma a questo punto non ho più modo di cambiare nulla, se non ricominciando un nuovo gioco, il che mi scoccerebbe perché praticamente ci ho messo un anno a finirlo (non di gioco continuo s'intende :asd:) e mi darebbe un po' fastidio...
-
Non saprei proprio cosa suggerirti, disinstallare le espansioni no?
E riaggiungerle successivamente, magari.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Non saprei proprio cosa suggerirti, disinstallare le espansioni no?
E riaggiungerle successivamente, magari.
Forse potrei, ma non comporta niente a livello di salvataggio?
-
Citazione:
Roscio360
penso che sia un mio probla perché non riesco mai a fare le cose da cattivo :sisi: sempre e solo scelte buone
siamo in due roscio!!!!anime candide sole nella zona contaminata XD
-
Citazione:
Outsider
Non sai quante volte ho riavviato nella speranza che procedesse o che comunque cambiasse qualcosa. Anche a distanza di giorno o settimane, l'ultima volta ci ho provato proprio l'altro giorno, e sono arrivato alla fine da mesi, senza avere ancora avuto la possibilità di finirlo...C'è da dire che ho installato anche le espansioni, non vorrei che fosse dovuto a quello...
magari arrivo tardi ma, in questi giochi immensi dove il bug è sempre in agguato la cosa migliore è fare almeno tre o quattro save a distanza non troppo marcata proprio per evitare di incappare in certi bug e poter ricaricare un salvataggio più vecchio impedendo il proseguo del gioco...l'unica cosa che mi può venire in mente ad intuito è che sia andato in conflitto il dlc di broken steel ( che è quello che prosegue la storia ) con il tuo file...ma è solo una supposizione, nulla di ufficiale... mi spiace per te, anche perchè fallout non è il classico gioco che puoi tranquillamente ricominciare per finirlo...ci vogliono giorni e giorni e giorni e taaaaaaanta pazienza...ricordati in futuro o di non comprare altri fallout XD o di farti una serie di salvataggi "antibug"
-
Fossi in voi farei anche una decina di save ravvicinati.
Dopotutto non pesano niente.
-
Citazione:
The Prince
Se è per questo nella missione "Riprenditelo" al terzo giro, ho dovuto fare un save ogni 30m, visto che con tutte quelle esplosioni il gioco freezava, con le tante madonnine al seguito. :angel:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Se è per questo nella missione "Riprenditelo" al terzo giro, ho dovuto fare un save ogni 30m, visto che con tutte quelle esplosioni il gioco freezava, con le tante madonnine al seguito. :angel:
E non sai come era conciata con la goty...
-
Ho finito tutto il gioco(comprese le quattro espansioni). Che fare? Killare tutti? LOL
-
Citazione:
Yazmat
Ho finito tutto il gioco(comprese le quattro espansioni). Che fare? Killare tutti? LOL
cambia gioco ;D
-
Citazione:
Ryusuke
cambia gioco ;D
Sto giocando a FF XIII adesso,solo che sento la mancanza di fallout. LOL
-
Citazione:
Yazmat
Sto giocando a FF XIII adesso,solo che sento la mancanza di fallout. LOL
Mi sa che ti conviene prendere New Vegas. :lol:
-
Citazione:
The Prince
Mi sa che ti conviene prendere New Vegas. :lol:
Sto mettendo da parte i soldi per softair,lo prenderò più avanti :D
-
Citazione:
The Prince
Beh , il mio savegame di Fallout è di 11mb. :asd:
-
Citazione:
Teale
Beh , il mio savegame di Fallout è di 11mb. :asd:
Probabilmente hai finito il gioco da molto. :asd:
Dopo un pò il salvataggio diventa più grande, anche se 11mb non sono la fine del mondo. :D
-
Citazione:
The Prince
Probabilmente hai finito il gioco da molto. :asd:
Dopo un pò il salvataggio diventa più grande, anche se 11mb non sono la fine del mondo. :D
come fa a crescere di spazio?