Visualizzazione Stampabile
-
Pareggio un tantino stretto per il Bari, che ha giocato nettamente meglio per 3/5 di partita. Dopo, un intercetto di Rosetti prima (il quale ne ha agganciati almeno 3-4) con una deviazione in area e palla per Pandev e un errore grossolano in seguito di Doanti a centrocampo permettono il pareggio all'Inter.
-
Nel primo tempo il Bari ha giocato benissimo e anche fino al 2-0 non si stava comportando affatto male. Poi però c'è stato un black-out della squadra pugliese, forse condizionato dalla paura di vincere, che l'Inter ha sfruttato al meglio recuperando il doppio svantaggio. Almeno non è riuscita a vincere anche questa partita la squadra di Mourinho :asd:
Adesso speriamo che il Milan riesca finalmente ad accorciare questo svantaggio...
-
l'inter ha giocato male e meritava di perdere però l'arbitro ha condizionato la partita
-
E son già 2 le partite che si vede un Inter in difficoltà,ora sta al Milan approfittarne
-
secondo me col milan dovremo vincere anche se stanchi e con un campo che falserà la prestazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
secondo me col milan dovremo vincere anche se stanchi e con un campo che falserà la prestazione.
il campo è stato rizzollato :sisi: penso che tenga anche le 2 partite in 2 giorni
-
Citazione:
sackula
il campo è stato rizzollato :sisi: penso che tenga anche le 2 partite in 2 giorni
conoscendo il meazza non so. È dal tempo dei mondiali che è pietoso.
-
Citazione:
sackula
adesso Juli cesar non è in grande forma pero' rimane comunque superiore alla media dei portieri e poi contro il siena i goal erano quasi tutti imparabili a parte il primi goal che secondo me ci poteva arrivare :sisi:
Mah, al fanta ho tre portieri e Julio Cesar è quello con la media voto nettamente più bassa, e mi sembra pure che ogni tanto quelli della Cazzetta gli regalino mezzo voto in più. Penso potesse fare qualcosa di più sia sul primo che sul terzo gol, tralasciando che si vede chiaramente che non è più ai livelli delle due stagioni passate, ma al massimo ai livelli delle sue due prime stagioni all'Inter.
-
Stankovic non c'è la farà per stasera nel derby.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=13166
-
cazzuia non abbiamo centrocampo. Inizio a preoccuparmi
-
Citazione:
marcatzeri
cazzuia non abbiamo centrocampo. Inizio a preoccuparmi
E il Milan non ha praticamente la difesa senza Nesta. Poi ho sentito che gioca Favalli, poveri noi...
-
A San Siro il finimondo... Rocchi non ci sta a capì un cazzo
-
Vantaggio meritato dell'Inter. Questo Milan io non lo conosco, sembra di essere tornati ad inizio stagione. Sneijder a mio avviso espulso ingiustamente, speriamo bene per la ripresa...
-
L'Inter ha meritato sicuramente la vittoria: una delle partite che mi hanno convinto.
Anche se ha segnato per imperizia degli avversari: Abate fa l'assist a Milito e Dida fa accomodare la palla in porta.
-
dimostrazione di cuore e di forza impressionante in 10 per 3/4 di partita e con un arbitraggio a dir poco scandaloso :sisi:.
Lezione di calcio ai cugini :asd:
-
Strameritata vittoria nerazzurra a mio avviso, che con il cuore affronta la partita in inferiorità numerica.
Arbitraggio alquanto mediocre per così dire, come testimoniano i moltissimi errori su entrambi i fronti.
-
Sono rimasto male per l'ingenuità di Sneijder che fino a quel momento stava giocando a livelli strepitosi.
Ottimo Milito sul gol e tutta la partita in generale.
Sul secondo gol colpevole Dida in netto ritardo sulla punizione di Pandev se pur ben battuta.
L'unica nota negativa dell'Inter è stato Muntari che a mio avviso andava sostituito dopo la fine del primo tempo.
Ho sofferto fino all'ultimo con quel mostro vivente di portiere(di un altro pianeta) che dopo diversi interventi fondamentali mi para la fucilata di Ronaldinho dagli undici metri.
:ok:
-
Citazione:
sackula
dimostrazione di cuore e di forza impressionante in 10 per 3/4 di partita e con un arbitraggio a dir poco scandaloso :sisi:.
Lezione di calcio ai cugini :asd:
Lezione di calcio non direi. Sinceramente non ho visto una grande Inter, anzi. Più che altro è stato il Milan ad essere inesistente e fare troppo poco per vincere la partita. Per il resto, concordo con l'arbitraggio scandaloso che ha penalizzato ambo le squadre. Però rivedendo le immagini, l'espulsione di Sneijder è stata più che giusta...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Lezione di calcio non direi. Sinceramente non ho visto una grande Inter, anzi. Più che altro è stato il Milan ad essere inesistente e fare troppo poco per vincere la partita. Per il resto, concordo con l'arbitraggio scandaloso che ha penalizzato ambo le squadre. Però rivedendo le immagini, l'espulsione di Sneijder è stata più che giusta...
secondo me vincere 2 a 0 in 10 per 3/4 di partita con 2 pali e non subendo praticamente nulla a parte i primi 10 minuti del secondo tempo è una lezione di calcio poi non so come fai a dire di non aver visto una grande inter :sconvolt: invece l'arbitraggio è stata una cosa vergognosa, sembrava veramente che non voleva far vincere l'inter
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sino al 25° non avete toccato palla e, nonostante tutto, abbiamo vinto dimostrando di essere ancora i più forti.
Secondo regolamento l'espulsione di Sneijder è giusta però non è che si può applicare la regola una volta ogni mille.
Sinceramente Rocchi ha danneggiato molto più l'inter che il milan.