Ma ora con Messi e Mascherano infortunati per la gara di ritorno e oltre , non riesco proprio a fare pronostici per la semifinalista , può accadere di tutto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma ora con Messi e Mascherano infortunati per la gara di ritorno e oltre , non riesco proprio a fare pronostici per la semifinalista , può accadere di tutto :asd:
Non so se avete visto cosa ha fatto Verratti quando è entrato in campo ieri. E Ancelotti ha messo titolare Beckham!
Verratti lo andrei a prendere di persona.
Purtoppo in Italia c'è tanta gente che di calcio capisce poco.
È anche vero che con gli sceicchi è difficile competere. Neanche io mi aspettavo una crescita di questo tipo; a vederlo giocare sembra già un calciatore navigato...
Il Barca c'ha un culo scandaloso.
Se l'allenatore del PSG non fosse stato Ancelotti, voglio vedere quale squadra estera sarebbe andare a prendere Verratti dal PESCARA per 15 milioni.
Verratti era della Juve da tempo, poi arriva lo sceicco e te lo ruba in un amen. Stessa cosa Lucas con l'Inter.
Va anche detto che Ibra ha segnato in fuorigioco mostruoso.
Real in semifinale :sisi:
Se la Juve esce sarò sostenitore del Real per questa CL, le tedesche non devono assolutamente vincere e tra Barcellona e Real meglio i secondi che i primi hanno già la Liga e hanno vinto già abbastanza in questi anni, poi c'è Mourinho che non ne può di stare a secco di champions :lol: entrerà ancor più nella storia per aver vinto 3 champions con 3 squadre diverse e cambierà squadra (probabilmente una inglese) per andare a rincorrere la quarta :ahsisi:
Avevamo battuto la concorrenza di chiunque Enzo. Sebastiani aveva provato a dare Verratti a tutti quelli che offrivano più soldi. Non c'è riuscito fino a quando è arrivato il Psg che ha proposto un contratto al giocatore che non poteva rifiutare.
A sto punto anche io. Detesto le tedesche e soprattutto il Barcellona.
Il Real è la più antipatica di tutte :asd:.
Real merda, preferisco quasi le tedesche.
Le ha prese anche la Lazio :gha:
A meno che le due italiane non facciano miracoli al ritorno sembrerebbe proprio che siamo ancora lontani per poter competere a grandi livelli europei.
Calciopoli ci ha danneggiato tanto. E adesso che le squadre colpite (Juve, Milan, Lazio) si sono riprese come se non bastasse si è inserita la crisi che ha colpito l'Italia che ci lascia indietro con le grandi d'Europa per il dislivello economico.
E a pensare che fino a 10 anni fa avevamo 3 italiane in semifinale di champions e due giocarono la finale, bei tempi...
Che vergogna...ormai nei prossimi anni rimarranno 2 posti per la Champions se continuiamo così , facciamo pena
PAZZESCO sto Borussia che rimonta in 1 minuto il Malaga e va in semifinale :rotfl:
Assurdo, ci starebbe un bel suicidio di massa negli spogliatoi da parte di tutti i giocatori del Malaga, come diavolo hanno fatto a farsi rimontare due gol nel solo minuto finale di gara???
Sì ok, ma non c'era bisogno di precisarlo dato che entrambe erano finaliste. Non c'è bisogno che mi ricordi la partita più triste della mia vita :lol:
Beh il secondo del Borussia era in fuorigioco...così come il secondo del malaga del resto. Per cui direi bene così.
E c'era bisogno, c'era bisogno :sisi: