Ma ora con Messi e Mascherano infortunati per la gara di ritorno e oltre , non riesco proprio a fare pronostici per la semifinalista , può accadere di tutto![]()
Ma ora con Messi e Mascherano infortunati per la gara di ritorno e oltre , non riesco proprio a fare pronostici per la semifinalista , può accadere di tutto![]()
Non so se avete visto cosa ha fatto Verratti quando è entrato in campo ieri. E Ancelotti ha messo titolare Beckham!
Verratti lo andrei a prendere di persona.
Purtoppo in Italia c'è tanta gente che di calcio capisce poco.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
È anche vero che con gli sceicchi è difficile competere. Neanche io mi aspettavo una crescita di questo tipo; a vederlo giocare sembra già un calciatore navigato...
Se l'allenatore del PSG non fosse stato Ancelotti, voglio vedere quale squadra estera sarebbe andare a prendere Verratti dal PESCARA per 15 milioni.
Verratti era della Juve da tempo, poi arriva lo sceicco e te lo ruba in un amen. Stessa cosa Lucas con l'Inter.
Va anche detto che Ibra ha segnato in fuorigioco mostruoso.
Ultima modifica di H Sakuragi; 03-04-2013 alle 18:05
Se la Juve esce sarò sostenitore del Real per questa CL, le tedesche non devono assolutamente vincere e tra Barcellona e Real meglio i secondi che i primi hanno già la Liga e hanno vinto già abbastanza in questi anni, poi c'è Mourinho che non ne può di stare a secco di championsentrerà ancor più nella storia per aver vinto 3 champions con 3 squadre diverse e cambierà squadra (probabilmente una inglese) per andare a rincorrere la quarta
![]()
Avevamo battuto la concorrenza di chiunque Enzo. Sebastiani aveva provato a dare Verratti a tutti quelli che offrivano più soldi. Non c'è riuscito fino a quando è arrivato il Psg che ha proposto un contratto al giocatore che non poteva rifiutare.
A sto punto anche io. Detesto le tedesche e soprattutto il Barcellona.