Visualizzazione Stampabile
-
Gentilissimo come sempre.
L' idea mi è venuta affrontando quei cosi enormi di cui non ricordo il nome, dove la pochezza di Hp di Hope si faceva sentire oltremodo durante le prove di "Gestore della salute del party". La strategia migliore però che ho potuto schierare a mio parere è stata gestire il Jolly del party diciamo, (Light) che è ottima sia come ATT che come OCC/TER, lasciando a Fang indirizzare l' offensiva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Gentilissimo come sempre.
L' idea mi è venuta affrontando quei cosi enormi di cui non ricordo il nome, dove la pochezza di Hp di Hope si faceva sentire oltremodo durante le prove di "Gestore della salute del party". La strategia migliore però che ho potuto schierare a mio parere è stata gestire il Jolly del party diciamo, (Light) che è ottima sia come ATT che come OCC/TER, lasciando a Fang indirizzare l' offensiva.
I Nosferatu? :D
Uh sì, Light è molto versatile.
Un optimum tatticamente fantastico (ma orribilmente noioso) è Fang ATT, Hope OCC e Light TER. Noioso perchè noi dovremmo controllare Light per avere un curatore come si deve (non come quello gestito dall'AI), ma superbo perchè Fang è la migliore ATT e Hope il miglior OCC.
L'unica cosa che mi manca è creare un optimum che favorisca l'invocazione (strutturata maluccio, se devo essere sincero). Magari con la giusta combinazione la si può sfruttare meglio.
Quandò avrò un attimo di tempo ci ragionerò su.
-
Citazione:
The Prince
I Nosferatu? :D
Uh sì, Light è molto versatile.
Un optimum tatticamente fantastico (ma orribilmente noioso) è Fang ATT, Hope OCC e Light TER. Noioso perchè noi dovremmo controllare Light per avere un curatore come si deve (non come quello gestito dall'AI), ma superbo perchè Fang è la migliore ATT e Hope il miglior OCC.
L'unica cosa che mi manca è creare un optimum che favorisca l'invocazione (strutturata maluccio, se devo essere sincero). Magari con la giusta combinazione la si può sfruttare meglio.
Quandò avrò un attimo di tempo ci ragionerò su.
Ovviamente Light TER sarà usata solo in casi di transizione, o di crisi pura.
-
Sem i parli di cosi "enormi" immagino tu stia parlando degli adamantharth... se è così, lasciali perdere finché non sei al capitolo "14" (ossia dopo aver finito la trama, quando sblocchi il livello cristallo 10). Al capitolo 11-12-13 puoi permetterti al massimo gli Adamanchelis, ossia i "cuccioli" - già gli Adamanthas, ossia le "femmine" (che si riconoscono perché non hanno la cresta ossea sul collo) sono fottutamente duri a livello cristallo 9, e affrotnarli può essere solo una eprdita ditempo.
...tralasciamo gli Shaolongui e gli Shaolonghart (mi pare che si chiamino così) che si palesano solo dopo aver fatto non mi ricordo quale missione omen...
-
Più che altro mi incazzavo come una bestia perchè talvolta non beccavo le 5 stelle. :asd:
Poi per dirti, non ho ancora finito il gioco.
-
Citazione:
Flaming Eternity
capitolo 13
-
ragazzi mi date una mano a sciogliere questo enigma? sto giocando a FFXIII e cercando di tenere traccia degli accessori e armi che raccolgo cancellandoli mano mano da una lista che ho trovato su internet(per prendere il trofeo collezionista)...
ora, io ho un "talismano protettore" e "talismano salvifico" i quali però non compaiono in nessuna lista, ho visto però che sulla lista compaiono degli amuleti con gli stessi nomi e gli stessi effetti...sapete se per caso sono errori della lista e gli oggetti coincidono pur avendo nomi diversi? se invece la lista è incompleta sapete indicarmene una completa?
grazie...
PS se poteste anche indicarmi una lista delle armi in italiano ve ne sarei grato
-
I talismani che hai tu sono le versioni livellate degli amuleti con lo stesso nome: l'amuleto protettore dopo che sale di due livelli diventa talismano, e lo stesso vale per l'altro accessorio :sisi:
Per laguida non so le liste su internet, ma io ho quella ufficiale :sisi:
-
Citazione:
.Spakk
I talismani che hai tu sono le versioni livellate degli amuleti con lo stesso nome: l'amuleto protettore dopo che sale di due livelli diventa talismano, e lo stesso vale per l'altro accessorio :sisi:
Per laguida non so le liste su internet, ma io ho quella ufficiale :sisi:
ok grazie....però onestamente non mi pare di averli potenziati, possibile che li abbia trovati così?
-
Potrebbe anche essere, magari dopo un combattimento come ricompensa :sisi: