Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluclint
EUREKA!!! era ora, ho trovato la soluzione grazie al consiglio di ciccio, ho fatto la transizione dal sito ed è andata subito in porto, ma azz... potevano ben dirlo prima che dal client nn è possibile e di farla direttamente dal sito...che li possino!:ok:
ragazzi, a questo punto come gioco le mods di half life, leggevo che bisogna avere installato il source sdk se nn sbaglio che dovrebbe essere fornito con il pacchetto che ho comprato ma dove lo trovo? a me nel client appaiono da installare i 6 giochi contenuti nella scatola di Orange box, datemi delle dritte grazie!
Veramente io dal client ho comprato tutti i miei 14 giochi :look:
In ogni caso,installa half life e poi scarica le mods,il source (se non dico cazzate) è il motore di gioco quindi basta installare il gioco e poi scaricare le mod :ok:
-
Citazione:
greatfede
Veramente io dal client ho comprato tutti i miei 14 giochi :look:
In ogni caso,installa half life e poi scarica le mods,il source (se non dico cazzate) è il motore di gioco quindi basta installare il gioco e poi scaricare le mod :ok:
Boh! che vuoi che ti dica great, sta di fatto che a me dal client mi dava sempre quell'errore e nn mi faceva acquistare un bel niente, l'ho fatta dal sito e l'acquisto è andato subito al primo colpo...misteri della rete o che altro, nn lo so!
A proposito delle mods, se nn sbaglio sono state fatte con il motore di half life 2 e half life 2 episod two, quindi dovrei installare tutti e due i giochi x poter giocare le relative mod, giusto?
-
Citazione:
Bluclint
Boh! che vuoi che ti dica great, sta di fatto che a me dal client mi dava sempre quell'errore e nn mi faceva acquistare un bel niente, l'ho fatta dal sito e l'acquisto è andato subito al primo colpo...misteri della rete o che altro, nn lo so!
A proposito delle mods, se nn sbaglio sono state fatte con il motore di half life 2 e half life 2 episod two, quindi dovrei installare tutti e due i giochi x poter giocare le relative mod, giusto?
Controlla la Mod che vuoi installare: comunque sì, installa quei due e sei posto... ma se accetti un consiglio, installa SUBITO Team Fortress 2! Con quello, ti scorderai delle Mod per molto, molto tempo...
-
Citazione:
Qualcun'altro
ma se accetti un consiglio, installa SUBITO Team Fortress 2! Con quello, ti scorderai delle Mod per molto, molto tempo...
dici? mah! dai trailer su Fortress che ho visto nn è che come personaggi mi intrigano molto, vuoi mettere con HL dove la grafica e i personaggi sembrano quasi veri? e poi ho acquistato il pacchetto solo x poter giocare le mods di HL!!!
-
Citazione:
Bluclint
dici? mah! dai trailer su Fortress che ho visto nn è che come personaggi mi intrigano molto, vuoi mettere con HL dove la grafica e i personaggi sembrano quasi veri? e poi ho acquistato il pacchetto solo x poter giocare le mods di HL!!!
Dicono tutti così prima di installare TF2, fidati. Poi dopo succede quello che ha detto Qualcu.
-
Citazione:
c1cc10
Dicono tutti così prima di installare TF2, fidati. Poi dopo succede quello che ha detto Qualcu.
Fatta eccezione per me che l'ho preso apposta per quello :-P
-
Citazione:
c1cc10
Per "disintossicarmi" da TF2 c'è voluto l'azione combinata di Mirror's Edge e Mass Effect...
-
uhm...benestare da tutti, allora lo proverò, speriamo che nn mi intossico ank'io! :lol:
-
Ragazzi un po' OT, ma son millenni che desidero urlarlo.
CRYSIS AL MASSIMO POSSIBILE INIMMAGINABILE ALLA MASSIMA RISOLUZIONE DEL MIO MONITOR VA FLUIIIDOOOOOO!
-
Citazione:
Altheix
Ragazzi un po' OT, ma son millenni che desidero urlarlo.
CRYSIS AL MASSIMO POSSIBILE INIMMAGINABILE ALLA MASSIMA RISOLUZIONE DEL MIO MONITOR VA FLUIIIDOOOOOO!
dx9 o dx10?