Non voglio litigare ma sono sicuro che la affermazioni da me espresse riguardo al bene sono molto più valide delle tue.
Visualizzazione Stampabile
bell'episodio, ma con te (visto che sei un amico) voglio essere sincero, questa puntata a mio parere non è al lvello dlle altre...
.Citazione:
Originariamente Scritto da Uomo Tigre
punti di vista, caro mio. io sono stufissima di questo bene che vince sempre. U_u non facciamo i bambocci, non ce ne è alcun bisogno. ^_^
Adesso basta ot raga.Se continuate si rischia ke arrivi un mod.Come ho già detto aprite un topic per chiarire la faccenda o discutetene mp.Qui commentate la fiancata piuttosto.
Grazie davide,si in effetti hai ragione,neanche a me piace molto qst episodio ma ha lo scopo di far continuare gli altri scontri e quello di creare suspence per i grandi incontri(le prossime due puntate nn ve le perdete!).Cmq grazie accetto anke critiche negative,anzi meglio,così posso migliorare.
ma non è negativa... cmq fai bene, non si può solo fare grandi scontri....
e va be. non si può scrivere capitoli tutti uguali, lo scrittore cade anche se sta sulla cima delle cime. come sta accadendo a me, infatti. XD
basta xea....... non voglio che il topic venga chiuso per colpa tua.... ho voglio continuare a leggerla quindi basta, o commenti o ciao ciao
ma che cosa c'è? ho fatto un off topic? caspiterina.
faccio prima a non aprirla proprio. e checcavolo. ma che ho fatto?
ciao ciao. stop.