Bhe, ieri c'erano due rigori per la Juventus. Uno prima e uno dopo il goal annullato ingiustamente al Chievo.
Visualizzazione Stampabile
Grande sportività di società, allenatore e giocatori. Forza Chievo.
Comunque preoccupazione per la poca intensità della Juve del secondo tempo. Nelle prossime tre ci servirà altro piglio.
Torino: (3-5-2): Padelli; Glik, Rodriguez, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile.
A disp.: Gomis, Berni, Basha, Pasquale, Farnerud, Bovo, Masiello, Maksimovic, Bellomo, Meggiorini. All.: Ventura.
Squalificati: Gillet, Gazzi, Barreto
Indisponibili: Larrondo
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Tevez
A disp: Storari, Citti, Ogbonna, Motta, Isla, De Ceglie, Peluso, Padoin, Pirlo, Vucinic, Llorente, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caceres, Rubinho, Pepe
Intanto é già saltata la prima panchina in serie A quella di Liverani al Genoa,tornerà Gasperini
Partita brutta, non mi piace come stiamo affrontando quest'anno il campionato, peggio dell'anno scorso.
Errore del guardalinee sul gol, ma era difficile da vedere.
Inguardabili. Oggi c'è andata bene ma a continuare a giocare così non andremo da nessuna parte.
D'altro canto, sempre di più in Italia, quasi tutti gli avversari ci schierano contro lo stesso modulo rinunciando a qualsiasi tipo di partita offensiva.
In europa bisogna cambiare.
La squadra corre meno, pressa e aggredisce meno e aspetta di più. Condizione fisica non ancora ottimale, meno cattiveria da parte dei giocatori o scelta di conte?
Io direi condizione fisica mista a scelte di Conte perché i nostri esterni che rimangono a fare la difesa a 5 continuano ad esserci. E con squadre così catenacciare, non lo sopporto.
Poi Pogba non è un regista, non è Pirlo. Quest'ultimo, che stia bene o male, è unico.
Pogba è un fuoriclasse più vicino alla porta.
Comunque, mi sento di concordare stavolta: è vero, non concediamo un tiro in porta, ma avveniva la medesima cosa anche negli anni passati e la squadra era più alta e aggressiva, difendevamo con il possesso palla. Quest'anno concediamo molte più fasi di non-possesso.
tevez non ci sarà, probabilmente, contro il galatasaray per il fallo subito da immobile