Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
ottavi?
Quarti. Comunque gioco a Campione Collins
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Quarti. Comunque gioco a Campione Collins
buona , facci sapere
-
L'udinese dice addio alla coppa europea. Sono andato via, e adesso alleno l'Everton. Prima partita contro il Chealse persa per 2 e 0.
Ho preso in prestito Tardelli, gioco con un 4-2-2 e devo dire che la squadra si è comportata bene
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
L'udinese dice addio alla coppa europea. Sono andato via, e adesso alleno l'Everton. Prima partita contro il Chealse persa per 2 e 0.
Ho preso in prestito Tardelli, gioco con un 4-2-2 e devo dire che la squadra si č comportata nene
nooooooo e la TUA povera Udinese? :asd:
-
oggi ho esurito le bestemmie mensili, 4 divisione , ultima partita , se vinco passo in terza , inizio prendendo letteralmente a pallate il mio avversario, minimo 5 occasioni mangiate da posizioni clamorose, al 42 passo in avanti , al 45 subisco goal ridicolo solito colpo ti testa praticamente da posizione impossibile.
secondo tempo simile al primo, circa 5-6 sfiori di pali e 3 parate davanti alla porta, al 78 sclero di brutto, scarto uno sulla fascia,entro in area e la passo a bent che scatta dentro, la palla passa affianco al portiere che oramai è fottuto ma clamorosamente bent sbaglia da mezzo metro con un tiro inguardabile, finita 1 a 1, ditemi voi cosa devo fare per far entrare sta palla maledetta :cry: .
Mi sento perseguitato dal gioco :/
-
Citazione:
sackula
oggi ho esurito le bestemmie mensili, 4 divisione , ultima partita , se vinco passo in terza , inizio prendendo letteralmente a pallate il mio avversario, minimo 5 occasioni mangiate da posizioni clamorose, al 42 passo in avanti , al 45 subisco goal ridicolo solito colpo ti testa praticamente da posizione impossibile.
secondo tempo simile al primo, circa 5-6 sfiori di pali e 3 parate davanti alla porta, al 78 sclero di brutto, scarto uno sulla fascia,entro in area e la passo a bent che scatta dentro, la palla passa affianco al portiere che oramai č fottuto ma clamorosamente bent sbaglia da mezzo metro con un tiro inguardabile, finita 1 a 1, ditemi voi cosa devo fare per far entrare sta palla maledetta :cry: .
non me ne parlare va... tutti i portieri sono fenomeni e si prende sempre gol di testa o da corner
-
Citazione:
sackula
secondo tempo simile al primo, circa 5-6 sfiori di pali e 3 parate davanti alla porta, al 78 sclero di brutto, scarto uno sulla fascia,entro in area e la passo a bent che scatta dentro, la palla passa affianco al portiere che oramai è fottuto ma clamorosamente bent sbaglia da mezzo metro con un tiro inguardabile, finita 1 a 1, ditemi voi cosa devo fare per far entrare sta palla maledetta :cry: .
E' proprio così... Ci sono partite con il City in cui faccio tipo 24 tiri in porta e 1 solo gol, partite in cui il portiere avversario prende 10,00 in pagella... Scandaloso... E non parliamo dei falli, a volte i difensori avversari rovinano tipo kamikaze sui miei attaccanti e niente... Poi all'avversario regala rigori anche se vai sul pallone o se semplicemente gli corri contro pressando o schiacciando niente...
-
Citazione:
ObsCorey89
E' proprio cosė... Ci sono partite con il City in cui faccio tipo 24 tiri in porta e 1 solo gol, partite in cui il portiere avversario prende 10,00 in pagella... Scandaloso... E non parliamo dei falli, a volte i difensori avversari rovinano tipo kamikaze sui miei attaccanti e niente... Poi all'avversario regala rigori anche se vai sul pallone o se semplicemente gli corri contro pressando o schiacciando niente...
insomma non sono l'unico a vedere ste cose...
-
I rigori di merda contro li ho notati anche io. Con la samp mi avranno fischiato 10 rigori contro assurdi. Tipo che il mio difensore dopo un normale corpo a corpo, si metteva davanti all'avversario rubandogli il pallone e questo fischiva rigore.
Però ho culo, visto che i rigori o li sbagliano o glieli paro.
-
Citazione:
ezio.auditore
nooooooo e la TUA povera Udinese? :asd:
Dopo due campionati senza vincere niente...volevo cambiare aria XD Ma adesso con l'everton la vedo ancora pių difficile.
Oh mio dio, l'everton sugli esterni fa leggermente ca'''''re