Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Io al tempo capii piuttosto bene.
Creed: non so di che parli. :asd:
cioè si, anche io capisco la storia...quella storia...i riferimenti a hulk che distrugge città prima e altre citazioni le prendo come dati di fatto e stop. Senza consderare che la maggiorparte degli eroi presenti mi è ignota.
...comunque l'ho finita. Ma ora devo leggere i volumi do tohr dove è spiegata la morte di cap. america?
-
Citazione:
alby619
Io al tempo capii piuttosto bene.
Creed: non so di che parli. :asd:
USM special è la serie parallela di 5 numeri dalla quale sono tratti gli episodi con Lizard :asd: che io non ho mai letto perchè sono tutti esauritissimi!
-
Citazione:
!gohanssj2!
cioè si, anche io capisco la storia...quella storia...i riferimenti a hulk che distrugge città prima e altre citazioni le prendo come dati di fatto e stop. Senza consderare che la maggiorparte degli eroi presenti mi è ignota.
...comunque l'ho finita. Ma ora devo leggere i volumi do tohr dove è spiegata la morte di cap. america?
Se vuoi sì. È una cosa in più giusto per i fan più affezionati o per chi vuole capire meglio la storia, ma se inizi a leggere tutti i numeri in più per ogni evento non ne esci più.
Leggili solo se ti interessa veramente, non perché devi.
Citazione:
Creed
USM special è la serie parallela di 5 numeri dalla quale sono tratti gli episodi con Lizard :asd: che io non ho mai letto perchè sono tutti esauritissimi!
Ma non c'è uno special, è solo un Ultimate Marvel Team-Up.
-
Citazione:
alby619
Se vuoi sì. È una cosa in più giusto per i fan più affezionati o per chi vuole capire meglio la storia, ma se inizi a leggere tutti i numeri in più per ogni evento non ne esci più.
Leggili solo se ti interessa veramente, non perché devi.
e nel caso non volessi dovrei passare subito all'event successivo?
-
-
-
Capito ;) grazie. Ora inizerò planet hulk e wwhulk :)
-
Citazione:
!gohanssj2!
Capito ;) grazie. Ora inizerò planet hulk e wwhulk :)
WWH te lo vendo io se vuoi :asd: manca solo l'ultimo numero :asd:
@alby: la serie si chiama così in america, ma qui in italia sono stati pubblicati sulla collana ''ULTIMATE SPIDER-MAN SPECIAL'', 5 numeri, introvabile.
-
-
World War Hulk, non dovevi leggerlo? :asd: