Pagina 25 di 41 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 406
    That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Fear Itself. Nonostante abbia letto in giro molti pareri negativi, a me non è dispiaciuto affatto: i disegni sono davvero ben fatti e incentrati sulla spettacolarità e la storia si lascia leggere senza troppi problemi. Un difetto che ho trovato però è stato l'eccessivo prolungarsi su alcuni punti, arrivando così all'ultimo volume con troppi dettagli da chiarire tutti in una volta.

Poi ho iniziato Ultimate Spider-man 5. La storia del falso Spidey di per sé è interessante, spero non si concluda in maniera troppo semplice in stile Kraven il cacciatore.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Fear Itself. Nonostante abbia letto in giro molti pareri negativi, a me non è dispiaciuto affatto: i disegni sono davvero ben fatti e incentrati sulla spettacolarità e la storia si lascia leggere senza troppi problemi. Un difetto che ho trovato però è stato l'eccessivo prolungarsi su alcuni punti, arrivando così all'ultimo volume con troppi dettagli da chiarire tutti in una volta.

Poi ho iniziato Ultimate Spider-man 5. La storia del falso Spidey di per sé è interessante, spero non si concluda in maniera troppo semplice in stile Kraven il cacciatore.
    Ottima la saga del falso spidey, e preparati perchè quella dopo è assolutamente fantastica!

Oggi ho letto One Piece, oramai è l'unico fumetto che leggo (anche se vorrei recuperare alcuni numeri di Ultimate spiderman che mi mancano per completare lettura e collezione).

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Letto il primo numero della ristampa di Akira.
    Bellissimo T.T

Predefinito

Finito il volume dell'Ultimate. Come temevo la storia è finita banalmente, con Spidey che fa il culo al tizio che si spacciava per lui, incapace di reagire. L'unico evento appena interessante è
    Spoiler:
    la morte del capitano Stacy

Volume fiacco. In appendice c'è un Ultimate team-up con il Punitore e Devil, più tardi lo leggo.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Annihilation Conquest e Thanos Imperative.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Ultimate Spider-man 6, la saga di Venom. Fino ad ora è il migliore volume che ho letto. Storia accattivante, dialoghi interessanti (se togliamo quelle sei pagine dedicate a Peter e MJ sotto la pioggia) e anche il combattimento finale era carino. Tra i vari eventi poi c'è anche l'introduzione del dottor Connor (che non so perchè nella versione Ultimate hanno deciso di chiamarlo Conner). Insomma, è un volume ricco.
    In appendice un Team Up tra Spider-man e l'Uomo Cosa. Carino giusto perchè si vede un pezzetto di Spidey contro Lizard. Per il resto inconcludente.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Io ho letto Daredevil dal 14 al 16 e così per ora l'ho recuperato. Saga carina anche se avrei preferito la presenza di Doom in persona, ma c'è stato solo il suo leccapiedi.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ultimate Spider-man 6, la saga di Venom. Fino ad ora è il migliore volume che ho letto. Storia accattivante, dialoghi interessanti (se togliamo quelle sei pagine dedicate a Peter e MJ sotto la pioggia) e anche il combattimento finale era carino. Tra i vari eventi poi c'è anche l'introduzione del dottor Connor (che non so perchè nella versione Ultimate hanno deciso di chiamarlo Conner). Insomma, è un volume ricco.
    In appendice un Team Up tra Spider-man e l'Uomo Cosa. Carino giusto perchè si vede un pezzetto di Spidey contro Lizard. Per il resto inconcludente.
    In questa collana ci sono dunque anche gli episodi tratti da USM Special? ò.ò
    Devo averla.

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

ho iniziato a leggere la civil war...ma devo dire che senza quella minima infarinatura di nomi dovuta ai vari film della marvel, credo che ci capirei poco o niente...senza contare che ci sono talmente tanti riferimenti a cose successe in passato che è difficile capire bene il il tutto

Predefinito

Io al tempo capii piuttosto bene.

Creed: non so di che parli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •