Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drebin
Meglio giocare Origin e basta :D :D
Quoto :ahsisi:
-
-
Citazione:
Drebin
Meglio giocare Origin e basta :D :D
Quanto siete duri. Dragon Age II non si avvicina minimamente alla grandezza di Origins, ma non è da buttare per me.
-
Citazione:
Vinc3
Quanto siete duri. Dragon Age II non si avvicina minimamente alla grandezza di Origins, ma non è da buttare per me.
De gustibus non disputandum est :asd:
-
Citazione:
Drebin
De gustibus non disputandum est :asd:
Immo est!
-
Non era mia intenzione contestarti, volevo semplicemente dire che abbiamo gusti diversi, senza asserire che io sono nel giusto e che tu sbagli, su questo gioco credo che le nostre posizioni siano inconciliabili, ma la trovo una cosa normalissima
-
Citazione:
Drebin
Non era mia intenzione contestarti, volevo semplicemente dire che abbiamo gusti diversi, senza asserire che io sono nel giusto e che tu sbagli, su questo gioco credo che le nostre posizioni siano inconciliabili, ma la trovo una cosa normalissima
Va be scherzavo. Quello che volevo dire è che è un gioco giocabile a mio pensare, tra l'altro l'ho solamente iniziato e mi ha deluso profondamente, ma fa nulla, si lascia giocare a quanto pare.
P.S. Ma che roba sono i menù? Ma è un fantasy medievale o uno sparatutto futuristico?
-
Credo che tu lo abbia preso a prezzo ribassato, mentre io lo presi al day one a prezzo pieno, forse è per questo che tu sei profondamente deluso, mentre io sono proprio in.....to con Bioware :riso:
-
Citazione:
Drebin
Credo che tu lo abbia preso a prezzo ribassato, mentre io lo presi al day one a prezzo pieno, forse è per questo che tu sei profondamente deluso, mentre io sono proprio in.....to con Bioware :riso:
Ah beh, questo sì...io appena ho visto il gameplay ho pensato solamente a Ninja Gaiden Sigma. Poi quando i nemici sono lontani ed il personaggio fa una sorta di scatto in stile manga jap...ma per piacere!
Origins è un capolavoro.
-
Mi consigliate the cursed crusade? Sta a 15 € su ibs