Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
:yellow:
Che ORA giocano nella juve,suona meglio.:ahsisi:
Si, infatti...
Al momento oggetto di indagini per fatti legati alle stagioni trascorse nei rispetttivi precedenti club, sono Conte e Bonucci.Questo almeno è quello che dicono i giornali :)
-
io fossi la Juve mi parerei le chiappe fin da subito esonerando Conte in seduta stante...
-
Citazione:
ranmyzer
io fossi la Juve mi parerei le chiappe fin da subito esonerando Conte in seduta stante...
AAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
No.
-
Sarebbe giuridicamente, moralmente e sportivamente orrendo.
-
Ma che c'entra la Juve con Conte se le combine le ha fatte col Siena??
-
Non c'entra nulla. La juve è completamente estranea a questi fatti. Su questo penso che non ci sia il minimo dubbio.
In ogni caso, il fatto che l'allenatore fresco campione d'Italia sia indagato per associazione a delinquere con finalità di truffa è di una gravità inaudita.
-
Comunque ho il forte sospetto che questo sia solo l'inizio e che parecchi stravolgimenti si profilino all'orizzonte.
-
Citazione:
c1cc10
Non c'entra nulla. La juve è completamente estranea a questi fatti. Su questo penso che non ci sia il minimo dubbio.
In ogni caso, il fatto che l'allenatore fresco campione d'Italia sia indagato per associazione a delinquere con finalità di truffa è di una gravità inaudita.
E' associato perché era l'allenatore di quel Siena e un suo ex giocatore l'ha tirato in ballo. Voglio vedere le prove adesso.
-
Ma ce ne sono anche altri tre che lo scagionano. Insomma, questi controlli sono di ''routine'' per me, è la prassi. Gli indagati sono innocenti fino a prova contraria.