Pagina 257 di 271 PrimaPrima ... 157207247255256257258259267 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Quello che dici non sta nè in cielo nè in terra. La Juventus non rischia niente
    Ecco.

Comunque la Juventus è ufficialmente in terza fascia nella prossima Champions League.

http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Ch...ague_2012-2013
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

e allora non avete capito ne tu ne lorenzo. rileggete quello che ho scritto. io do ragione a voi...
    Dewyz81

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Suvvia non diciamo minchiate. Gli scudetti di cartone in giro sono già troppi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Quello che dici non sta nè in cielo nè in terra. La Juventus non rischia niente e ci devono solo provare a metterla in mezzo: dopo calciopoli, si devono solo permettere.
    Veramento no.
    Le società rischiano: se direttamente coinvolte (in quanto "parte attiva" o "beneficiaria"); se, a conoscenza del reato, hanno omesso denuncia; e, per regolamento Uefa, nel caso in cui siano coinvolte direttamente o indirettamente in reati gravi (ad es. associazione a delinquere)...

Detto questo, stante il solo avviso di garanzia per Conte, il rischio Juve al momento è pari a 0, visto che nella tesi accusatoria NON ESISTE coivolgimento della società e che per Conte non si paventa il rischio di associazione a delinquere...e poi, certo, chi indaga terrà sicuramente in estrema considerazione anche le "minacce" dei tifosi juventini che già urlano al (nuovo) complotto.

Se posso dire la mia, se assumo un tizio che poi si scopre avere un passato da "reo", se la terra gira ancora attorno al Sole e non viceversa, io mi incazzo col tizio e non con chi lo arresta...tanto più che la Juve eventualmente avrebbe tutti i diritti di rifarsi su Conte

Non è che adesso perchè uno viene tesserato dalla Juve riceve l'imminutà parlamentare, l'esenzione barba, quella per l'educazione fisica e la religione, e l'assoluzione per tutti i peccati commessi dai tempi della prima pippa ad oggi...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Non è che adesso perchè uno viene tesserato dalla Juve riceve l'imminutà parlamentare, l'esenzione barba, quella per l'educazione fisica e la religione, e l'assoluzione per tutti i peccati commessi dai tempi della prima pippa ad oggi...
    AH,AH,AH!
    Infatti la juve pagò per colpa di Moggi,che poi si volle esagerare con le pene è un altro discorso!
    Certo che se per colpa di Conte ci si rimette ancora,allora non resta che Lourdes.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Quello che invece non capite voi è che stanti così le cose, la Juventus non centra proprio nulla: conosco tutti questi pastrocchi giuridici, domenico, e proprio basandomi su quelli posso dire che un coinvolgimento, anche eventuale della Juve, è fantascienza.
    E conta anche il lato politico nella vicenda: difficilmente oseranno mettere in mezzo per la Juve, ci fosse anche solo uno spiraglio di sospetto.

Predefinito

Quello che invece non capite voi è che stanti così le cose, la Juventus non centra proprio nulla: conosco tutti questi pastrocchi giuridici, domenico, e proprio basandomi su quelli posso dire che un coinvolgimento, anche eventuale della Juve, è fantascienza.
    E conta anche il lato politico nella vicenda: difficilmente oseranno mettere in mezzo per la Juve, ci fosse anche solo uno spiraglio di sospetto.
    Io capisco che all'epoca Conte era un tesserato del Siena poi cosa prevede la giustizia sportiva in quesi casi non lo so.
    Lasciamo da parte la politica,per amor del cielo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Ma in quanti sono alla fine gli indagati della Juve?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Ma in quanti sono alla fine gli indagati della Juve?

Che ORA giocano nella juve,suona meglio.
    cit M.L.KING

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    ...
    Detto questo, stante il solo avviso di garanzia per Conte, il rischio Juve al momento è pari a 0, visto che nella tesi accusatoria NON ESISTE coivolgimento della società e che per Conte non si paventa il rischio di associazione a delinquere...

Occhio, io sono un garantista; innocenti fino a prova contraria, sempre e comunque. Ma allo stesso modo per me la fantascieza sta nell'ipotesi di complotto.

Sono pronto a scommettere le mie copie di Skyrim, Bioshock e Fallout 3 e New Vegas, che, nel caso si aggravasse la situazione di Conte, sarà la Dirigenza bianconera la prima a "cambiare atteggiamento" col proprio tesserato...come è giusto che sia.
    Che poi magari sui canali stampa partirà un'altra crociata mediatica che rimpinguerà casse di società e giornali è certo...ma, SE colpevole, state certi che i primi a volere la "pelle" di Conte - economicamente e giuridicamente parlando - sarebbero proprio i Dirigenti Juve

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •