Ecco.
Comunque la Juventus è ufficialmente in terza fascia nella prossima Champions League.
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Ch...ague_2012-2013
Ecco.
Comunque la Juventus è ufficialmente in terza fascia nella prossima Champions League.
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Ch...ague_2012-2013
Veramento no.
Le società rischiano: se direttamente coinvolte (in quanto "parte attiva" o "beneficiaria"); se, a conoscenza del reato, hanno omesso denuncia; e, per regolamento Uefa, nel caso in cui siano coinvolte direttamente o indirettamente in reati gravi (ad es. associazione a delinquere)...
Detto questo, stante il solo avviso di garanzia per Conte, il rischio Juve al momento è pari a 0, visto che nella tesi accusatoria NON ESISTE coivolgimento della società e che per Conte non si paventa il rischio di associazione a delinquere...e poi, certo, chi indaga terrà sicuramente in estrema considerazione anche le "minacce" dei tifosi juventini che già urlano al (nuovo) complotto.
Se posso dire la mia, se assumo un tizio che poi si scopre avere un passato da "reo", se la terra gira ancora attorno al Sole e non viceversa, io mi incazzo col tizio e non con chi lo arresta...tanto più che la Juve eventualmente avrebbe tutti i diritti di rifarsi su Conte
Non è che adesso perchè uno viene tesserato dalla Juve riceve l'imminutà parlamentare, l'esenzione barba, quella per l'educazione fisica e la religione, e l'assoluzione per tutti i peccati commessi dai tempi della prima pippa ad oggi...
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Quello che invece non capite voi è che stanti così le cose, la Juventus non centra proprio nulla: conosco tutti questi pastrocchi giuridici, domenico, e proprio basandomi su quelli posso dire che un coinvolgimento, anche eventuale della Juve, è fantascienza.
E conta anche il lato politico nella vicenda: difficilmente oseranno mettere in mezzo per la Juve, ci fosse anche solo uno spiraglio di sospetto.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ma in quanti sono alla fine gli indagati della Juve?
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
![]()
Occhio, io sono un garantista; innocenti fino a prova contraria, sempre e comunque. Ma allo stesso modo per me la fantascieza sta nell'ipotesi di complotto.
Sono pronto a scommettere le mie copie di Skyrim, Bioshock e Fallout 3 e New Vegas, che, nel caso si aggravasse la situazione di Conte, sarà la Dirigenza bianconera la prima a "cambiare atteggiamento" col proprio tesserato...come è giusto che sia.
Che poi magari sui canali stampa partirà un'altra crociata mediatica che rimpinguerà casse di società e giornali è certo...ma, SE colpevole, state certi che i primi a volere la "pelle" di Conte - economicamente e giuridicamente parlando - sarebbero proprio i Dirigenti Juve![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC