anche le carte sono create e le hanno inserite direttamente in una sequenza... questi combattimenti credo che vengano creati nel senso che il duello è programmato
Visualizzazione Stampabile
anche le carte sono create e le hanno inserite direttamente in una sequenza... questi combattimenti credo che vengano creati nel senso che il duello è programmato
scusatemi poichè sembrerò banale e incapace ma sono nel punto in cui si deve sconfiggere Jeeth e Ginyu con il corpo di Goku.Non ce la faccio però a sconfiggerli. :ggh: Mica potete dirmi come avete fatto?
l'importante è che batti ginyu che usa qausi sempre un attacco fisico 2 turni dopo la raccolta ki... poi per jeeth è ancora piu facile basta sapere che al secondo turno della raccolta ki usa SEMPRE schiacciata... è una cavolata se sai ste cose
ragazzi ho ricominciato il gioco per la n 9 ma vegeta al primo combattimento di ginyu goku non mi è entrato :( come mai?
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere il più chiaramente possibile come si fa, la prima volta che giochi la modalità storia, a prendere Vegeta e Trunks future alla storia 17 cioè prima che cominci il cell game. Ho letto le varie conversazioni fatte due anni fa e facendo in quel modo cioè schivando a sinistra su namek, e parlando con Vegeta quando si cerca C 20, nella cui conversazione lui mi dà un consiglio su un determinato tipo di carte infine ho prenso la carta truks rinforza nella stanza dello spirito e del tempo. Nonostante ciò i due personaggi non mi sono entrati. Dove ho sbagliato????
quando cerchi c20 parla una co crilin poi una co piccolo e 2 CON VEGETA! quando si cerca la pelle di cell parla co trunks tante volte finche nn ti parla del suo passato... RIPETO TANTE VOLTE
broly allora io ho preso il piano raggio, ho schivato l'attacco del namecciano a sinistra ma non mi ha dato vegeta....io ricordo che priuma vegeta me lo diede direttamernte ssj da cell.....adesso provo così' se no ri-ri-ricomincio...
l ho preso insieme a trunks
ok. invece per la card speciale numero 9 il modo x ottenerla, premendo + volte start alla fine del gioco, è non perdere mai una battaglia usando sempre lo stesso mazzo (raggio o danno a seconda di quello che si è preso all' inizio) oppure è sufficiente soltanto non perdere mai nessuno scontro o in che altro modo si può fare?
Io sono in crisi.....sono contro n 20 e non ho ancora sbloccato vegeta.....speriamo che si sblocca insieme a trunks!!
se puo interessare su youtube c'è la guida in inglese nella quale colui che gioca prende tutti i personaggi la prima volta che fa il gioco compreso alla fine vegetto e gotenks; quindi anche trunks vegeta e tutti gli altri. Devo indicare il link ?
Anche io l'ho sbloccato con Trunks, se l'avessi sbloccato prima (ad esempio dopo Freezer, come è successo a me la prima volta) non sbloccheresti Trunks.. quindi è un buon segno ^^ Comunque non penso ce ne sia bisogno, nelle pagine precedenti è stato postato parecchie volte, se qualcuno fa richista lo linki ok?:) Anzi linko io, la guida italiana però..
Avete mai provato a uccidere la seconda volta Frezeer la prima volta che fate la storia con Goku normale usando il kaio ken? E' più facile!!!
ho preso trunks!!!!!!!
perfetto sbloccata carta 9 adesso come si prende piccolo dio?
mica sa qualcuno come si batte cell nello scontro finale con gohan ssj2 ???