Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VIPERFRITZ
ma non si prescinde dalla questione egoismo: non si capisce il perchè il tuo inconscio masochista, che adora rompersi le balle se qualcuno glielo concede, debba rovinare le scatole anche a chi invece della rompitura di scatole ne fa volentieri a meno.
Ora perchè ci sono i dipendenti dall'alcohol, che non resistono al bicchiere, eliminiamo dal mondo birra e vini.
Perchè c'è gente che quando mette il culo sopra un'auto non resiste dal guidare come un pericolo pubblico, vietiamo l'uso delle auto.
Il problema è vostro, non degli sviluppatori e di tutti gli altri videogiocatori che accettano che in un gioco ci sia sia l'uno e sia l'altro.
E, per l'ennesima volta...potrei capire che non resisti se il gioco ha i save-game sempre e comunque.
Ma con due modalità, una che li ha e l'altra no, scegli l'altra!!! Ci vuole tanto?
Se mi rispondi si, allora mi devi spiegare perchè non soffri la stessa cosa, quando devi scegliere tra i diversi livelli di difficoltà!
Dico giusto un'ultima cosa. Splinter Cell non fa scegliere se usare i salvataggi manuali o i normali checkpoint. Ha solo i manuali, altrimenti si, avrei scelto l'altra possibilità anche di corsa. Fine :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Dico giusto un'ultima cosa. Splinter Cell non fa scegliere se usare i salvataggi manuali o i normali checkpoint. Ha solo i manuali, altrimenti si, avrei scelto l'altra possibilità anche di corsa. Fine :asd:
Amen!
La prossima volta dillo prima no!?
A proposito invece di giochi giocati... Ora che mi avete detto che nella riedizione Han messo i save liberi, potrebbe essere la volta che riprendo il primo.
-
Solo non farti mai i DMC, la cosa potrebbe essere traumatizzante:asd:
-
ma splinter cell pandora tomorrow merita ?? perchè è l'unico della saga che non ho giocato
E poi il porting in hd è stato fatto dalla versione ps2 o dalla versione pc?
-
Citazione:
sackula
ma splinter cell pandora tomorrow merita ?? perchè è l'unico della saga che non ho giocato
mi pare siano stati presi da quella PC, fortunatamente. Anche se il primo e il secondo sono invecchiati lo stesso male, non so se per colpa degli anni o della conversione. Il terzo invece è più che degno da guardare anche oggi.
Alla fine pandora tomorrow merita come tutti gli altri, non c'è un vero e proprio capitolo migliore di altri, visto che sia tematiche, sia il gameplay, sia la varietà rimangono invariate per tutti i capitoli. Sembrano più espansioni l'uno dell'altro. Escluso un po' il 3, che mi sembra leggermente più ispirato come situazioni, ma alla fine delle solite infiltrazioni in basi segrete si tratta.
-
Citazione:
sackula
Sono porting da pc se non erro.
Oggi ho ripreso a giocare a Fallout 3 e sono incappato nel bug della porta chiusa della quest di Galaxy Radio News, sono allibito :ggh:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Oggi ho ripreso a giocare a Fallout 3 e sono incappato nel bug della porta chiusa della quest di Galaxy Radio News, sono allibito :ggh:
Di che bug si tratta?
-
Ora sto giocando un pò a God of War Chains of Olympus. L'avevo già finito, ma sto facendo le sfide. Inoltre sto pensando di continuare Parassite Eve 3, e magari finire definitivamente Ultimate Alliance 2.
-
ma quando sarebbe uscita questa collection in hd di splinter cell? e immagino solo per ps3 sia uscita?
-
Citazione:
Roscio360
ma quando sarebbe uscita questa collection in hd di splinter cell? e immagino solo per ps3 sia uscita?
La versione scaricabile è già disponibile su PSN. Non so se sia già uscito nei negozi.
E sì, dovrebbe essere esclusiva.