Ma la cosa bella è che lui c'è andato veramente (per farci vedere lo spessore delle colonne c'era una foto con lui affianco ad una di esse) però continuava a dire che era in Germania :lol:
Visualizzazione Stampabile
Ma la cosa bella è che lui c'è andato veramente (per farci vedere lo spessore delle colonne c'era una foto con lui affianco ad una di esse) però continuava a dire che era in Germania :lol:
Ieri ci sono stati i colloqui ed ho scoperto di avere due 8 in filosofia e uno in storia che non mi aspettavo.
Oggi invece ho fatto il compito di inglese. Dovrebbe essere andato abbastanza bene.
Domani invece compito di matematica per concludere in bellezza la settimana.
Devo farmi un 10 pagine di francese per domani... voglia di studiare portami via... poi lunedì compito di fisica e poi niente fino a mercoledì (neanche compiti per casa :lol: o al limite non li faccio come sempre) anche perché saranno assenti due professori lunedì e martedì, quindi lunedì faremo 2 ore su 5 e martedì 3 su 5, mercoledì è giornata dell'impegno civile e da giovedì *_* festa!
Preso mercoledì un 9.5 ad arte.
6.5 al tema su Verga.
7 all'interrogazione di matematica (maturabile ad un 7.5 quando le porterò geometria solida).
Compito di chimica è un'incognita, ho fatto tutto tranne un esercizio, non so come sia andato.
Ieri ho scoperto di aver preso 8- (!) al compito di matematica. Peccato che lo stesso giorno ho fatto un altro compito di matematica e non mi è andata molto bene (spero per il 5), e quindi l'8- si limita solamente a pararmi il culo. Oggi ho fatto il test di storia (ieri ho dovuto studiare 40-50 pagine, fino alle 2.30). Dovrebbe essere andata bene, peccato per le domande di educazione civica che non ci aspettavamo. Comunque ho preso un altro 8- al compito di inglese e ora ho una media dell'8 abbastanza consolidata.
Ho sonno ora.
8 A FRANCESE *_______*
Non ci speravo! Un'interrogazione fantastica!
Compito di matematica andato benissimo.
I quesiti erano tutti facili.
9.5 di interrogazione di storia, saggio di matematica andato benino (sul 7.5, ma i voti non c'erano scritti, ce li dice forse la prossima settimana... cmq sicuramente sono stato tra i migliori), mi sono scampato pure l'interrogazione di scienze.
Ora cominciano le vacanze (non è vero, ma la prossima settimana a parte un saggio di inglese non ho nulla da fare).
Io ho "solo" un compito di fisica per lunedì e tanto per cambiare non so niente.
Domani ho un compito di filosofia su tutto il lessico fatto dall'inizio dell'anno :look: