Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
:asd:
Però io preferirei l'online Sony,solo perchè ci sono delle esclusive ottime :sisi:
Beh, se si parla di esclusive si pone il problema su un piano completamente differente, che fuoriesce dai consigli degli altri, ma si limita esclusivamente alle scelte e ai gusti personali.
Personalmente mi sa che cambio, parlando in questi 10 minuti, mi sono autoconvinto :lol:
PS: gio, se rinunci all'xbox fammi un fischio :rotfl:
-
Citazione:
filo23
No, non si sono mai visti, ma ad alcuni giocatori piace giocare in tranquillità, con poca gente in partite normali. E quando l'ho provato io di partite 60/60 ce n'era una soltanto: le altre si aggiravano tutte intorno ai livelli di Killzone.
Io resto dell'idea che tutto ciò che si paga, si paga perché c'è un motivo, quindi la superiorità dev'esserci, altrimenti l'avrebbero scelto in pochi :asd:
ti sei tradito da solo,se la ps3 la paghi piu sellla xbox360 un motivo ce.....
-
Citazione:
giopavala
No, a dire il vero non c'è. C'è perché alla Sony servono più soldi perché la Play glieli ha fatti perdere, e si sa :rotfl:
Comunque chiudiamola qui, torniamo ai consigli che siamo un pochino usciti di strada :asd:
-
Citazione:
giopavala
Sì, si chiama Blu Ray.
Comunque penso che per settembre mi prenderò l'Elite, ci son alcuni giochi per 360 che mi attirano assai.
-
Citazione:
filo23
Beh, se si parla di esclusive si pone il problema su un piano completamente differente, che fuoriesce dai consigli degli altri, ma si limita esclusivamente alle scelte e ai gusti personali.
Personalmente mi sa che cambio, parlando in questi 10 minuti, mi sono autoconvinto :lol:
ci pensero 1000 volte prima di rinunciarci,ora le chance sono
si al 70%
no al 30%
-
Citazione:
Snake Strife
Sì, si chiama Blu Ray.
Comunque penso che per settembre mi prenderò l'Elite, ci son alcuni giochi per 360 che mi attirano assai.
digli niente il blu-ray.......
-
Citazione:
giopavala
ci pensero 1000 volte prima di rinunciarci,ora le chance sono
si al 70%
no al 30%
Nel senso che ci rinunci al 70% o che la prendi al 70%?
-
Citazione:
filo23
ricordati che i Fait sono anche su 360 mcq non dimenticarti di ps3 :cry4: :lol: scherzo
-
Citazione:
Snake Strife
Sì, si chiama Blu Ray.
scommeto i gdr?
-
Citazione:
filo23
Nel senso che ci rinunci al 70% o che la prendi al 70%?
la prendo al 70%
-
mi spiace per resident che ci ha lavorato, ma al prossimo accenno di cw, chiudo.
-
Citazione:
El Fundo
mi spiace per resident che ci ha lavorato, ma al prossimo accenno di cw, chiudo.
Faresti bene :sisi:
-
Ragazzi, mi sa che è fatta. Da Blockbuster la vendono a 249 usata e per la PS3 + Killzone + MGS + CoD + Resistance + Infamous mi danno 283 euro di buono. A questo punto, se cosa 300 nuova, mi conviene prenderla nuova pagando una ventina di euro...
Sempre ammesso che sia deciso a comprarla :rotfl:
-
Citazione:
filo23
Ragazzi, mi sa che è fatta. Da Blockbuster la vendono a 249 usata e per la PS3 + Killzone + MGS + CoD + Resistance + Infamous mi danno 283 euro di buono. A questo punto, se cosa 300 nuova, mi conviene prenderla nuova pagando una ventina di euro...
Sempre ammesso che sia deciso a comprarla :rotfl:
Bene,ci mancherai filo sonaro,benvenuto filo boxaro :sisi:
-
Citazione:
Anto98
Bene,ci mancherai filo sonaro,benvenuto filo boxaro :sisi:
Eheh, che cambia alla fine? :lol:
-
Citazione:
filo23
Eheh, che cambia alla fine? :lol:
Che mi starai antipatico :ahsisi: :lol:
Naaa...l'importante è che tu resti l'ottima persona che sei :ok:
-
Citazione:
filo23
Allora sarà meglio ricominciare da 0, perché sinceramente non ho mai capito quali siano i tipi di Xbox360 :asd:
So che c'è quella con la memory card e senza Hard disk, ma non so quanto costa
So che c'è quella con l'hard disk da 20 Gb e quella con l'hard disk da 60 Gb e non so quanto costano. Poi so che ne esiste un'altra che costa ancora più di 200 euro, ma non so altro. Sono un pochino messo male :lol:
Io avrei comprato quella da 179, in definitiva cos'ha?
ha la memory card al posto del disco fisso. finito
-
[QUOTE=filo23;1629952]Ragazzi, mi sa che è fatta. Da Blockbuster la vendono a 249 usata e per la PS3 + Killzone + MGS + CoD + Resistance + Infamous mi danno 283 euro di buono. A questo punto, se cosa 300 nuova, mi conviene prenderla nuova pagando una ventina di euro...
Sempre ammesso che sia deciso a comprarla :rotfl:[/QUOTE scusa non ho capito ti prendi l'xbox360?
-
[QUOTE=Dante1992;1630000]
Citazione:
filo23
Sempre ammesso che sia deciso a comprarla :rotfl:[/QUOTE scusa non ho capito ti prendi l'xbox360?
Così pare, ma deciderò nel week-end. Anzi no, domani vado al mare, non penso a un bel niente :D
Ci penserò su domenica :asd:
-
[QUOTE=filo23;1630003]
Citazione:
Dante1992
Così pare, ma deciderò nel week-end. Anzi no, domani vado al mare, non penso a un bel niente :D
Ci penserò su domenica :asd:
io da boxaro te la consiglio ma poi ognuno fa le sue scelte.Più che te la consiglio per il live.