Visualizzazione Stampabile
-
Domani prendo (se lo trovo) lo speciale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ixxi
A me piace moltissimo il Vegeta della Saga di Bu, ma non tengo tanto conto a quella frase, perchè, voglio dire: non è mica un periodo in cui Vegeta mostra che tutto quel che ha detto fra sè nelle ultime pagine era 'na cretinaggine, che non è maturato eccetera. Non è un periodo, un qualcosa di davvero importante, ma una frase che oltretutto ci sta bene. Insomma, dal mio canto, basta prenderla come umoristica, "stilosa", o come diavolo la si può chiamare, ma di certo non cambia il personaggio, da solo quel tocco in più al finale.
Tutto qui.
(IMO :-P)
Sì, infatti io spero che il Tory l'abbia messa solo come battuta, tanto per metterci qualche scena inedita. Ma va beh.
Citazione:
Uomo Tigre
Devo assolutamente andare in fumetteria.
Idem. Anzi, spero che ci sia anche in edicola. XD Dovrebbe esserci, in teoria.
-
Citazione:
Feleset
Idem. Anzi, spero che ci sia anche in edicola. XD Dovrebbe esserci, in teoria.
Comprarlo in fumetteria però da più gusto.:lol:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Comprarlo in fumetteria però da più gusto.:lol:
Eh, dipende se uno ha la possibilità di andarci sempre o no. :lol:
-
Io l'ho già preso, ma ho dato precedenza altri manga. :sisi:
-
Anch'io devo andarci diamine! :sisi:
-
ciao qualcuno potrebbe postare le pagine con il finale alternativo? su dbarena ci sono ma non è vera traduzione,è solo adattamento
-
Citazione:
Feleset
Vegeta ha ammesso la superiorità di Goku, punto.
L'ha ammessa solo tra se e se.. guai se qualcuno l'avesse mai sentito.. :asd:
Il fatto che lo abbia ammesso con se stesso non vuol certo dire che debba rinunciare a superarlo in un futuro. Alla fine Vegeta lo ha sempre rispettato, seguito ed ammirato dalla saga di Namecc in poi, anche se non lo ammetteva con se stesso. Di fatto non è cambiato poi granchè, è solo affiorata alla conscienza una situazione già chiara da un po'. :asd: Ed anzi quella frase aggiunta in coda mantiene vivo lo spirito del personaggio, che senza il suo scopo primario d'esistenza deperirebbe di noia e d'inedia in 2 settimane. :asd:
Riconoscere la superiorità di qualcuno non vuol certo dire rinunciare a batterlo! :D
Comunque da notare che quasi tutte le parti aggiunte nella perfect riguardano Vegeta! :asd:
-
Citazione:
Kabu
Comunque da notare che quasi tutte le parti aggiunte nella perfect riguardano Vegeta! :asd:
Ci sono altre pagine aggiuntive oltre a quelle due pagine alla fine? O.ò
-
In tutto sono 6 pagine.
2 Alla fine dello scontro con Bu, con Vegeta e Goku che parlano (una tavola originale espanza in due con un nuovo dialogo di Vegeta, più una tavola sulla disintegrazione di Bu); e 4 alla fine del fumetto proprio, con Ub che cavalca la nuvola speedy e Vegeta che dice la famosa frase. :D