Qualche scena ce l'ha ma poca roba.
A me ha dato fastidio sopratutto la trama del cazzoe che sotto sotto, ma nemmeno troppo, sia un film buono e buonista.Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Proseguo la carrellata di Verdone:
http://pad.mymovies.it/filmclub/2007.../locandina.jpg
Dopo molti anni 17 compagni di liceo decidono di rivedersi. Ognuno ha la propria vita, la propria storia e i propri problemi. Verdone riesce con grandissima abilità ad intrecciare le varie vicende personali facendo leva sulla sua forte vena comica. La giornata mette a nudo le debolezze dell'uomo, incarnate perfettamente dai diversi personaggi e il sopraggiungere della sera coincide con il degenerare dei comportamenti, che raggiungono il culmine con la totale distruzione della dignità e della moralità dei diversi protagonisti. Lo consiglio vivamente. Voto: 8
http://www.cinemadelsilenzio.it/imag.../10487_big.jpg
È di fatto il precursore di Acqua & Sapone, vista la trama molto simile. A differenza dell'altro film, però, ho notato una certa fretta nello sviluppo della vicenda, che scorre via molto velocemente (anche troppo). A rimetterci sono i personaggi secondari, ai quali viene concesso a mio avviso poco spazio (Mario Brega nei panni del suocero è fenomenale, ma di fatto lo si vede in 5-6 minuti di film). In secondo luogo, non vi è quell'atmosfera quasi magica che pervade Acqua & Sapone, ma il tutto viene basato sulla semplice apparenza e sull'inganno. Il finale a caldo l'ho bocciato in toto, ma riflettendoci su è stata forse la scelta migliore che si potesse fare. Voto: 7
http://www.imagerip.net/images/scarymovie.jpg
È l'unico film che mi mancava. La saga di Scary Movie si pone come unico obiettivo la risata incontrollata e lo scopo è stato perfettamente raggiunto in questo primo capitolo. È comunque inferiore a quel capolavoro del terzo. Voto: 7,5
Ho sperato che non accadesse, ma sapevo che mi avrebbe deluso in questo senso.
Sulla trama ci sarei passato sopra se mi avesse fatto ridere come credevo, il problema principale è che non è abbastanza divertente.
Comunque sì, fondamentalmente la trama fa schifo :asd:.
credo di star per vedere ted. mi hanno detto che è bello, ora lo vedrò con i miei stessi occhi. spero che l'orsetto non sia doppiato con la voce di peter griffin altrimenti parte con -5 punti
Ted è la minchiata del momento
Visto On the road...non il mio genere ma si è lasciato guardare
...da segnalare che Kristen Stewart ha imparato a chiudere, per brevi tratti, la bocca e ad accennare una espressione leggermente diversa (sorriso) da quella, unica, visibile in Twilight
Visto Ted ieri, ma, ehi! Io ho visto molto di peggio. Mi ha fatto ridere in più punti e non ho badato poi tanto alla trama - che ci cercate una buona trama? Su, su! - sono uscito soddisfatto dal cinema.
Certo, non avevo tutte queste aspettative, il che è un gran "vantaggio".
Ixxi, ma te sei di ritorno?
Era da una vita che non ti vedevo.
E io non pensavo che te fossi ancora sul forum!
Lorenzogoooovvv! *abbraccia*
Shadow mi ha informato che il forum fosse ancora in vita e sono ripiombato per questi thread. Sì, insomma, dopo ben... quasi tre anni d'assenza dalla mia ultima comparsa, rieccomi di ritorno - e di permanenza! :D
Penso te ne andrai presto: qui si vegeta da tempo ormai. É più che altro l'abitudine a tenerci militanti.
Comunque è un piacere rivederti. :)
Sì, mi ha detto pure questo. Ma mi ha detto anche che molti rimangono per la gente stessa, e siccome vedo che ci sono ancora quelli di tre-quattro anni fa, non vedo motivo d'andar via, finché v'è un po' di tempo libero (:
(Ok, ok, la smetto con l'OT :c )
Ixxi ce l'ho su fb, se ricordo bene. Bentrovato.
Spoiler:
Killing Them Softly
Complessivamente non è male come movie, soprattutto la regia che per certi versi mi è sembrata un omaggio a Scorsese e Tarantino, Pitt si è comportato bene, inoltre ha delle scelte musicali che mi aggradano e dei dialoghi piuttosto efficaci, per quanto sia tutto già visto.
Però non sono convinto che sia davvero riuscito come prodotto, mancano diversi tasselli, altri sono stati sprecati in modo frettoloso, e pure la battuta finale non lascia quell'impatto che dovrebbe avere, manca di impatto e profondità.
Ieri sera ero con degli amici, e siccome da noi pioveva, abbiamo deciso di rintanarci in una casa a guardare un film adatto al momento ovvero,ovviamente un film horror...non l'avessimo mai fatto! Cioè io di film di quel genere ne ho visti tanti e di tutte le salse ma veramente pochi sono stati come quello di ieri...il film di cui parlo è "Non aver mai paura del buio" e,ve lo assicuro,è il film horror più NOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*riprende fiato*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSO che io abbia mai visto!Lo sconsiglio a tutti (siccome io lo cosidero più una specie di favola noir) a meno che non volete sprecare novanta minuti della vostra vita in interminabili clichè,scene senza senso,mostri che non fanno paura e chiacchiere chiacchiere CHIACCHIERE!!
Voto:3 (e sono buono perchè salvo la recitazione di un attore o due
e considero la presenza dell'autore de "Il labirinto del fauno")
Vorrai dire ''Non avere paura del buio''?
L'ho visto circa 2 mesi fa e non l'ho trovato così orribile, senza infamia e senza lode, anche se concordo che definirlo horror è un pò fuorviante. Un film horror VERAMENTE brutto che ho visto recentemente è Boogeyman 2.