Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragon91
e come dovrei definirla?!?! un prodigio della natura, la musa ispiratrice della bellezza?? questo sarebbe squallido!
Potrebbe anche andare così:asd: ,bhé è ovvio che scherzo ma definire solamente bona e basta,personalmente mi ha il sapore forte ti do una botta e via,poi può essere anche che sbaglio.
-
subito a fare i cascamorto ù_ù non dite certe cose...ditegliele in privato... qualcuna potrebbe offendersi
-
no basta mayumi è una ninfa splendida,dall'aspetto paragonabile nemmeno a quello della Bellucci,una rosa appena sbocciata con la rugiada sopra ai petali.insomma è bona!:bene: :bene: :bene: ma ritornando alla realta!come si fa a caricare un'immagine?:-? :-? non lo so?:-? :-? non lo so??:-?
HELP ME!
-
Citazione:
N.a.u.r.k.
subito a fare i cascamorto ù_ù non dite certe cose...ditegliele in privato... qualcuna potrebbe offendersi
ot-Hai raggione,stiamo andando oltre-ot
Nei prossimi giorni vi posterò le mie foto,così vi farò prendere un colpo di cuore a tutti.:rotfl:
-
Citazione:
flick
ot-Hai raggione,stiamo andando oltre-ot
Nei prossimi giorni vi posterò le mie foto,così vi farò prendere un colpo di cuore a tutti.:rotfl:
... Soprattutto a tuttI! :asd:
-
Citazione:
bianza94
"...Oh Star,sebbene il tuo aspetto fisico non sia il massimo il tuo spirito è bellissimo e simpaticissimo" Ok,adesso ritorno nelle tenebre
cosa non fanno le ragazze per me!!!ritornano pure dalle tenebre per dirmi quanto so nabbestia de omo :asd:
Citazione:
darkman91
Non è mia abitudine quotare, ma qua bisogna fare un'eccezione. :rotfl: :rotfl:
Ovviamente scherzo...Bianza, il suo aspetto fisico non è del tutto fiacco...Facciamo un esempio...Hai presente il tronco??? Ecco, sono gli estremi che non vanno!!! :rotfl: :rotfl:
Ovviamente Star sa che scherzo e che sotto sotto lo amo. U_U
spero non proprio sotto dove dico io altrimenti perdi la reputazione da amante della f*** :asd: e uno come te non più permettersi sta roba quindi vedi di tornare nella retta via :D però,se sei una supermegastrafiga imperiale e polacca,amami alla pazzia :asd:
Citazione:
darkman91
@ Mayumi: te lo dissi milemila anni fa e te lo ripeto, sei davvero troppo carina,
queste cose le dicesti pure a me la prima volta che mi hai visto quindi non fare tanto il marpione con tutte\i :lol: :lol:
-
Citazione:
Star Platinum
cosa non fanno le ragazze per me!!!ritornano pure dalle tenebre per dirmi quanto so nabbestia de omo :asd:
spero non proprio sotto dove dico io altrimenti perdi la reputazione da amante della f*** :asd: e uno come te non più permettersi sta roba quindi vedi di tornare nella retta via :D però,se sei una supermegastrafiga imperiale e polacca,amami alla pazzia :asd:
queste cose le dicesti pure a me la prima volta che mi hai visto quindi non fare tanto il marpione con tutte\i :lol: :lol:
Ma STFU!! :lol:
Edit: bomber_93, il montaggio è pessimo e quella roba là è OLD. Non aggiungo n00b perché siamo a Pasqua. U_U
-
Citazione:
.*+Vale+*.
neanke secondo me -.-
Citazione:
Super Baby Katy
A mio parere no. ^
...dai basta che le altre userine poi si ingelosiscono...:D
vale e katy siete bellissime anche voi!! :-P
Citazione: