Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
ma me lo consiglieresti? premetto che adoro star wars in ogni sua salsa...
Si, consigliatissimo a tutti gli amanti della saga. Purtroppo devi già sapere di non aspettarti nulla dalla trama, ma solo dal gameplay. Se poi vuoi un VERO gioco di Star Wars allora ti consiglio di recuperarti i due KOTOR per PC, quelli credo siano i migliori usciti sulla saga
-
allora mi convinci ad acquistarlo, anche se magari prima recupero il primo, mi piacquero entrambi dalle demo... grazie
-
Ho finito Metal Gear Solid, davvero bello. Ora posto il mio commento nell'altro topic.
-
Citazione:
ezio.auditore
allora mi convinci ad acquistarlo, anche se magari prima recupero il primo, mi piacquero entrambi dalle demo... grazie
se il primo non l'hai preso vergognati
-
quale metal gear? il primo? o la collection?
-
Citazione:
Roscio360
se il primo non l'hai preso vergognati
me ne vergognerò a morte allora :lol:
-
Citazione:
ezio.auditore
me ne vergognerò a morte allora :lol:
tu ridi che tanto te l'ho detto che mass 3 sarà una pecionata
-
Citazione:
ezio.auditore
quale metal gear? il primo? o la collection?
Il primo :ahsisi:
-
quello per ps1 insomma... ti è piaciuto? risposta scontata immagino :asd: EDIT: ho letto adesso la recensione
-
Citazione:
Roscio360
tu ridi che tanto te l'ho detto che mass 3 sarà una pecionata
roscio ti giuro che ti vengo a cercare... :sisi:
-
Citazione:
ezio.auditore
roscio ti giuro che ti vengo a cercare... :sisi:
-
Citazione:
Gbxsa
Ciao ragazzi, io ultimamente sto giocando a Castelvania... gran bel gioco
Quale.
-
Ho ripreso a giocare ancora di più a Lost and Damned.
-
Citazione:
alby619
Qualcuno mi spiega perchè in AC Revelations i vari tesori, frammenti dell'Animus o pagine di diario mi compaiono a volte sì e a volte no sulla mappa?
Mi spiego meglio: ogni tanto ne vedo qualcuno segnalato, mentre altre volte li trovo osservando l'ambiente circostante, ma sulla mappa non c'è niente.
Inutile dire che quando mi compaiono non mi compaiono tutti.
Dipende dalle mappe che hai.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Dipende dalle mappe che hai.
Esiste una mappa dei frammenti dell'animus? Perchè a volte mi appaiono, altre volte no.
-
Io quelli necessari li ho presi seguendo le istruzioni in vari siti ma penso di sì.
-
salito al livello patente successivo in bornout
-
finito anniversary a leggendaria ed eroica con devil may simba. domani dobbiamo fare la corsa con la macchina e concludere con un minuto rimanente e fare gli obiettivi della biblioteca
-
Finito Deus Ex ieri sera. Sicuramente uno dei migliori videogames degli ultimi anni IMHO!
-