finito finalmente deus ex,ora devo trovare qualcosa da fare prima del 9,dopo di che sarà solo mass!!!!!
porca miseria, ci sono tesori ovunque in kingdoms of amalur, e si trovano armi ed equipaggiamento di valore in continuazione. Ci sto giocando da 9 ore, e avrò già cambiato arma e armatura 40 volte!![]()
ci sono forzieri ogni due metri, crepe nei muri che contengono tesori, alberi che contengono tesori, ti tuffi in un lago e puoi immergerti per cercare tesori. Ecchecavolo...oltretutto con lo spazio limitato che si ritrova l'inventario, mi tocca fare la spola in continuazione tra i dungeon e i villaggi per vendere il bottino aquisito.
Urge al più presto l'aquisto di una casa, o almeno di uno zaino che aumenti il peso trasportabile. Mai visti tanti tesori in un rpg comunque...viene da pensare che l'abilità fucina (per creare armi e armature) non serva a un beneamato cacchio.![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
ho letto che sly in confronto a jak and daxter e a ratchet non ha venduto un cavolo... che tristezza, ragazzi vi prego recuperatelo se potete perchè è davvero un capolavoro!
..
io comunque non intendevo criticare nessuno degli altri, semplicemente la differenza di vendite mi rattrista
..
Forse perché rispetto agli altri due sembra più cartonesco?
stupid sexy greedo butt
Qualcuno mi spiega perchè in AC Revelations i vari tesori, frammenti dell'Animus o pagine di diario mi compaiono a volte sì e a volte no sulla mappa?
Mi spiego meglio: ogni tanto ne vedo qualcuno segnalato, mentre altre volte li trovo osservando l'ambiente circostante, ma sulla mappa non c'è niente.
Inutile dire che quando mi compaiono non mi compaiono tutti.
Don't you think if I were wrong I'd know it?