DLC di L4D2 confermato per questa settimana :D
E inoltre ecco la lista degli achievements (attenti che alcuni sono mezzi spoiler):
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=3721
Visualizzazione Stampabile
DLC di L4D2 confermato per questa settimana :D
E inoltre ecco la lista degli achievements (attenti che alcuni sono mezzi spoiler):
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=3721
Esce dopodomani.
Ohttimo *_*
Non ne fate una buona, nabboni, anche se per la prima parte avete fatto bene. :asd:
Azzo dopodomani sono ancora in gita ._.
Come se non l'avessi già anticipato :ggh:
Finita The Passing, davvero carina, poi trovare i vecchi survivors è stato davvero piacevole, il finale è un qualcosa di davvero nostalgico nonostante il suo essere superficiale.
Godo :asd:
Spoiler:
Io sinceramente mi aspettavo molto di più.
Una campagna che trovo piatta e graficamente poco ispirata, le nuove armi (m60 e mazza da golf) sono virtualmente inesistenti per quanto sono rare, l'episodio della witch-bride si riduce semplicemente a una strega con una skin abito bianco (chissà cosa credevo), il nuovo uncommon common infected (fallen survivor) fatica a farsi notare e soprattutto l'incontro con i vecchi survivor è di una superficialità e piattezza scioccanti.
Delusione bis, dopo crash course.
Meno male che esiste L4Dmaps.
Un pò me l'aspettavo, come bot era sistematicamente il più scemo di tutti :asd:
Comunque m'è piaciuta abbastanza The Passing, sì superficiale e deludente l'incontro coi "vecchi", ma l'ho trovata una campagna abbastanza tosta (Ale ne sa qualcosa, che poi inconsapevolmente stavamo giocando a esperto in 2 -server moddato- è un altro discorso :lol:) e di qualità più che accettabile. Il Fallen Survivor mi piace come idea, e mi sono già innamorato della mazza da golf.
Non a paragonerei proprio a quella mezza schifezza di Crash Course, c'è un abisso tra le due
Se non accendevo la radio disturbando la witch stavamo arrivando alla prima safe house, quindi siamo decisamente pr0 a prescindere, poi vabbè un tank ad esperto in due è cosa alquanto ardua. :lol:
Comunque non è una campagna così malvagia, certo come è già stato detto l'incontro con i primi survivor è stato giusto buttato li per i fan, ma l'avventura in se è godibile.
Non siete pr0, io ad expert l'ho fatto con una mica e 2 pubbers fino al finale senza restart, dove siam morti contro i due tank.
La mia delusione deriva dal fatto che proprio il punto di forza tanto pubblicizzato di questa "the passing", ovvero la reunion con i survivor del primo episodio, fallisce miseramente.
E inoltre a mio avviso esistono mappe custom ben più ispirate in termini di ambientazione e varietà di paesaggio di questa campagna ufficiale.
Insomma, da una release ufficiale è lecito aspettarsi molto di più.
Mannaggia ieri sono dovuto andare a nanna prima della mezzanotte :-x
Oggi sono libero,c'è qualcuno che gioca con me? :)
I miei pubbers ingame sono rimasti scioccati dalla morte di Bill. :asd:
Lui "Where's Bill?"
Io "He' s Dead"
Lui "Nuooooooooo!"
Io ho visto che me l'ha scaricato ieri sera prima di andare a letto, ho detto "Ci gioco domattina".
E ora se provo ad avviare Steam mi dice che non è attualmente disponibile, di riprovare più tardi -_-
Crash Course che è?
Se mi parte Steam gioco io :|
Ma vaffanculo, io ancora devo giocarlo, volevo scoprire chi era il morto e te me lo sputtani ai quattro venti :-x