doom 4 o brothers in arms hell highway?
Visualizzazione Stampabile
doom 4 o brothers in arms hell highway?
Riposto il problema
Ragazzi ho un palloso problema con le missioni secondarie buone.
Allora vi spiego: mi rimane 1 sola missione buona nel dedalo e sono attualmente nel quartiere storico il problema è che mentre mi trovo nel q. storico la missione c'è ma nel momento che metto piede nel dedalo la missione scompare come mai??? è successo anche a voi??
Poi un altra domanda per prendere il trofeo "Vero Eroe" è necessario avere anche i poteri riguardanti le missioni secondarie?
Allora:
- Solitamente è un agente della polizia a chiederti di compiere una missione secondaria buona. E' possibile che appena metti piede nel Dedalo, il poliziotto si trovi a dover combattere contro dei nemici e temporaneamente faccia sparire la missione secondaria. Quello che ti consiglio di fare è di mettere il segnale GPS sulla missione secondaria, in modo da sapere dove si trova quando sparisce. Io a volte mi presentavo davanti all'agente di polizia, ma questo subito si preparava a combattere, facendo sparire la missione in un caso molto simile al tuo.
- Se non sbaglio, le missioni secondarie buone sbloccano il raggio (non ricordo come si chiama) mentre quelle cattive, l'arco di fulmini. Sì, servono anche quelli.
Strano, a me non è mai successa una cosa simile. Eppure ho fatto tutte le missioni secondarie, comprese quelle divise per allineamento, dopo aver completato la storia, e non durante, quindi c'erano ancora meno possibilità di trovarle. Stranamente, non mi è mai scomparso niente, e sono andato sempre e perennemente filato alla successiva.
Ma sulla torre più alta, si può andare più in alto del punto in cui si arriva per la storia?
Tecnicamente si può; appena sopra il punto in cui si trovava la raggiosfera, ci sono alcune ringhiere pendenti: ci si può arrampicare su quelle, salendo dal lato sinistro della torre, anche se il gioco non è programmato per raggiungere quel posto, perché quando ci si trova in quel punto, è come se Cole stesse fluttuando in aria :asd:
Ad ogni modo, non ho trovato nessuno dei frammenti mancanti sulla torre. Ormai credo sia da più di una settimana che cerco quei frammenti senza ottenere il minimo risultato, credo che lascerò perdere definitivamente, almeno prima di dare di matto :lol:
missione compiuta 350 frammenti raccolti:) :) :) :)