Castlevania Curse Of Darkness
Ciao castlevania's boys eccomi qui dopo tanto tempo!!! Se volete sapere come e cosa rubare a certi mostri kiedete pure, fare una lista al momento risulta un pochino arduo, xkè sono veramente molti i nemici a cui conta davvero rubare....x lo zombie assassino Johnny ha ragione: quando spunta dal sottosuolo tu fai la parata perfetta e puoi rubare. gli rubi 200$ mentre x l'oggetto RARO, la Giada, devi avere pazienza...essendo raro te lo da dopo ke ne uccidi parecchi...
x nik88290: quale sarebbe il lupo bianco e l'altro è Gi-Lee?? mi dici i loro numeri corrispondenti??
Cmq benvenuti nel magico mondo d castlevania e grazie x i complimenti fatti a Johnny, Lucifero e a me..... se avete bisogno c siamo....ma soprattutto nell'altro forum. ciaoooo e a presto
ciao 88290 gli zombie assassini li trovi a cordova. Quando li hai trovati fai dentro e fuori dalla porta, fino a quando nn t lasciano cadere sta maledetta giada....Cmq io t aspetto anke nell'altro forum....nn vieni??? ciaoooo e a presto
ciaooooo John quanto tempo!!! ce l'ho fatta ad entrare in Msn il mio contatto è o_osiride@hotmail.it
ciao a tutti ....secondo me Redspecial ha qulsa d devil may cry....ma solo qulsa.....è vero ke è particolare e vale la pena almeno provarlo....man mano ke c giochi capisci meglio le cose e lo apprezzi sempre d +......siamo sicuri ke nn ne rimarrai affatto delusa....ciao e facci sapere
A tutti i gli Utenti di Castleitalia
Causa problemi tecnici al server il sito non fara aggiornamenti per 2 o 3 giorni, non disperate se amate Castleitalia, prima o poi si torna, per il momento scrivo per dirvi che nel sito ci sono i link amici nel caso state facendo un gioco diverso, da castlevania, o qualche forum, invito inoltre ad andare a vedere il forum di Redspecial, che se siete loccati a Rule of Rose, quello è il forum adatto.
scrivo anche per dire che si cercano invece moderatori per Portrait of Ruin sul mio Forum. Se siete amanti della saga fatevi avanti gente!
il caro vecchio Johnny:woohoo: