Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x-Alessandro-x
a me il live gold scade domani :cry2:
ps:come fate a mettere la vostra gamer card xbox? io non ci riesco.
Sei fortunato "L'Xtival inizierà alle ore 13 del 27 Novembre fino alle ore 13 del 30 Novembre" :asd:
-
Citazione:
lagunalex
entrambe le espansioni occupano circa un Gb (536 mb la prima, 400 e qualcosa la seconda). Penso che puoi cancellare qualche demo per scaricarle :-P
per quanto riguarda Halo, lasciamo perdere. :lol:
no ma lo spazio c'è.piu di 40 gb.ma se un giorno mi succede qualcosa e sono costretto a cancellare le espansioni?questo mi rode.vorrei che le facessero uscire su supporto fisico come per fallout!
-
regà comunque sono lieto di annunciarvi che cod 4 sarà il primo gioco dove prenderò tutti gli obiettivi!il pezzo di mimetizzazione infallibile(la missione, non ricordo il nome preciso)l'ho fatta a veterano in un ventesimo di quando l'ho fatta a esperto :) a natale mi sbizzarrirò con gli online di bad company e co.
-
Citazione:
Desmondo`
Sei fortunato "L'Xtival inizierà alle ore 13 del 27 Novembre fino alle ore 13 del 30 Novembre" :asd:
ke culo :D
io non riesco a fare "club mile high" è troppo difficile. :(
gli obbiettivi di bad company sono una cavolata, ci vuole solo tempo.
-
Citazione:
x-Alessandro-x
ke culo :D
io non riesco a fare "club mile high" è troppo difficile. :(
gli obbiettivi di bad company sono una cavolata, ci vuole solo tempo.
se hai finito la campagna come mi hai detto, niente è impossibile!
piuttosto, se faccio club mile high perdo i progressi della campagna?
-
Citazione:
Roscio360
coplimenti hai finito il gioco a veterano!!!a me manca solo veterano e ho 1000 punti tondi tondi :))
eh peccato che sulla ps3 non siano stati integrati i trofei in cod4 :sisi:
a veterano, come la fuga da cernobyl è davvero difficile:sisi:
cmq ci sono anche obbiettivi online tipo arriva al 10mo prestigio o cose simili:?:
-
Citazione:
x-Alessandro-x
a me il live gold scade domani :cry2:
ps:come fate a mettere la vostra gamer card xbox? io non ci riesco.
nella firma, scrivi [gamertag.] "il nome preciso della tua gamertag" [/gamertag.]
senza gli spazi tra le parentesi ed i punti, ovviamente
Citazione:
Roscio360
no ma lo spazio c'è.piu di 40 gb.ma se un giorno mi succede qualcosa e sono costretto a cancellare le espansioni?questo mi rode.vorrei che le facessero uscire su supporto fisico come per fallout!
ah, temo di non poterti rispondere con sicurezza. Prova a domandare a qualche mod/admin del sito, dovrebbero saperlo, mentre per quanto riguarda il supporto fisico non credo lo faranno, tra meno di un anno poi esce Fable 3 :cannabis:
-
Citazione:
Roscio360
se hai finito la campagna come mi hai detto, niente è impossibile!
piuttosto, se faccio club mile high perdo i progressi della campagna?
no no pure se elimini i dati dalla memory unit non si cancellano i tuoi progressi
io ho provato a cancellarli xkè per sbaglio misi i trucchi (tramite opzioni) e diceva: non si possono guadagnare obbiettivi. se vedi i miei obbiettivi cod4 dice che ho trovato 30 doc. intell. ma no 15 .
PS: scusate per la grammatica da 2^ elementare :p
-
Citazione:
cj altair simpson
cmq ci sono anche obbiettivi online tipo arriva al 10mo prestigio o cose simili:?:
No,solo offline
-
Citazione:
Tw!ster
No,solo offline
non saranno dei premi che guadagni tipo per cod 6?ieri ho visto l'online e ogni tot di qualcosa prendevi un premio ma non obiettivo.o meglio, quel che ho visto io non dava in premio nessun punto G
-
Citazione:
lagunalex
a Fable 2 ho sbloccato l'uniforme da soldato Welley. Ah, se la vedesse Andrew Clemence... :D
Oddio, cos'è?
-
Citazione:
Roscio360
non saranno dei premi che guadagni tipo per cod 6?ieri ho visto l'online e ogni tot di qualcosa prendevi un premio ma non obiettivo.o meglio, quel che ho visto io non dava in premio nessun punto G
quelli sono gli emblemi o le sfide come nel 4 tipo vnci 15 cerca e distruggi fai 50 colpi alla testa ecc...
gli emblemi invece sono 3 indicatori dove tu sei stato il migliore
es + raid
+ headsot
+ ucc. con claymore ecc..
-
Citazione:
cj altair simpson
quelli sono gli emblemi o le sfide come nel 4 tipo vnci 15 cerca e distruggi fai 50 colpi alla testa ecc...
gli emblemi invece sono 3 indicatori dove tu sei stato il migliore
es + raid
+ headsot
+ ucc. con claymore ecc..
ecco cosa sono!bhè sempre meglio che dover sbloccare obiettivi online.forse infinity è l'unica che l'ha capito
-
non ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta però :D fortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto:sisi: ma non il buon senso di chiudere prima :sisicool:
-
Citazione:
Roscio360
non ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta però :D fortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto:sisi: ma non il buon senso di chiudere prima :sisicool:
ASD :rotfl: :lol: :malol:
...Anni fa giocavo con un mio amico a Micromachines V3 per Ps1:
Dopo una serie di sconfitte (e' un gioco frustrantissimo),ho dato un cazzotto alla porta della mia stanza e l'ho abbozzata. :asd:
...Per coprire il cratere ci ho attaccato una figurina :rotfl:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Dopo una serie di sconfitte (e' un gioco frustrantissimo),ho dato un cazzotto alla porta della mia stanza e l'ho abbozzata. :asd:
ah!mi sono scordato di aver dato un calcio al muro e il telefono col filo si è staccato dal suo appoggio verticale.... per lo stesso identico motivo.calcola che a esperto non riuscivo a fare un pezzo che a veterano l'ho fatto con mezz'ora!comunque una volta finito cod e presi i 1000 punti mi prendo una pausa..... poi mi dovrò fare di endovena da domani in poi sicuramente:sisi:
-
Citazione:
Altheix
Oddio, cos'è?
l'uniforme dei soldati inglesi, quelle classiche rosse :D
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
oddio v3, che odio quel gioco :-x pensa che io per colpa di uno dei primi winning eleven feci una cosa simile ad un cassetto, ora c'è una bandiera del Milan a coprire la crepatura :rotfl:
-
Ho ufficialmente deciso che dopo il perfect ad Assassin's Creed, mi ripeterò anche ad Assassin's Creed 2. Sto gioco mi sta prendendo troppo e voglio sbloccare tutto il possibile. Inoltre è possibile prendere tutti gli obiettivi finendolo una sola volta, quindi perché no? XD
-
Citazione:
Samvise
Ho ufficialmente deciso che dopo il perfect ad Assassin's Creed, mi ripeterò anche ad Assassin's Creed 2. Sto gioco mi sta prendendo troppo e voglio sbloccare tutto il possibile. Inoltre è possibile prendere tutti gli obiettivi finendolo una sola volta, quindi perché no? XD
che culo.prendere tutti gliobiettivi con una botta sola!tipo bioshock.(per quello ne passerà molta di acqua sotto i ponti prima di riprenderlo per quei pochi obiettivi rimastimi)
-
Prendere tutte le bandierine di Assassin's Creed e' da maniaci... :cannabis:
@Lagunalex : si dovrebbe aprire un topic in cui si raccontano i danni provocati all'ambiente circostante dopo essersi incacchiati con un videogioco :asd: