buona fortuna e nn scordare tutte le mappe
Visualizzazione Stampabile
buona fortuna e nn scordare tutte le mappe
nk se penso k li hai già controllati...........almeno il 1°
ti kiedo di vedere se x te poxono exere credibili........io nn credo xò nn si sa mai
Batti tutta la storia una volta con ognuno dei componenti della squadra ginyu senza mai perdere e otterrai Radish
oppure ancora... batti tutti i personaggi con 9 volte con crilin in modalità storia senza mai perdere e otterai il genio
Poi....broly, mi sapresti consigliare 1 mazzo buono x tt?????????????????
no purtroppo nn l ho trovata cmq dimmi di chi ti serve il mazzo e te lo dico e dimmi anche dove l hai ripartito
il mazzo è x Goku SSJ3:
Liv 5
Vita: 123 (1 stella)
Forza: 17 (0 stelle)
Ki: 26 (2 stelle)
Velocità: 15 (1 stella)
allora se sei veloce con gli attacchi lv 5 e 6 qst è utile (io ho fatto un attacco lv 6 in 1.1 XD) cmq:
3 attacchi lv 6
3 attacchi lv 5
2 schivare
2 onde
1 resistenza
2 onda d'ene
1 kamehameha
1 bombaspirito
2 spiritocolmo
1 bomba d'ene
2 capsule frigo
cmq l hai ripartito prp male fare un buon piano con lui nn è facile io userei qst provalo
su 1 sito (gamez.com mi sembra) ho ltt ke 1 personaggio era ubb e ke dovevi vincere con i personaggi dall'1 al 48 e poi si sbloccava 1 storia 31 dv si affrontava uub..............nn so qnt sia vero................ma tu l'hai già verificato??????
sto vedendo in forum inglesi
grazie..........lo so.........gli altri meglio x goku è stato il 1.......cmq è forte lo stesso
sembra 1 buon piano ade lo provo.....grazie anco
Ai primi incontri con qst ho vinto dp pokissimo......veramente buono
grazie cmq visto che ha un buon ki io per vincere facile faccio cosi: vado avanti poi attacco lv 5/6 (escono sempre all inizio) mi porto lui avanti raccolta ki poi se lui nn è in alto uso un attacco lv per cercare di mandarcelo e poi attacco il resto è in discesa lui usera raccolta ki e a seconda del personaggio attacchera al primo o al secondo ormai li so a memoria... dopo basta un onda d'ene ed hai vinto
grazie cmq visto che ha un buon ki io per vincere facile faccio cosi: vado avanti poi attacco lv 5/6 (escono sempre all inizio) mi porto lui avanti raccolta ki poi se lui nn è in alto uso un attacco lv per cercare di mandarcelo e poi attacco il resto è in discesa lui usera raccolta ki e a seconda del personaggio attacchera al primo o al secondo ormai li so a memoria... dopo basta un onda d'ene ed hai vinto
ooook
credo che dica di finire il gioco con ogni personaggio anche le sue trasformazioni ma secondo me nn è vero è strano che bisogna fnire il gioco 48 volte per prendere ub
azz.....sarebbe troppo tnt!!!!!!!!!!!!nn penso k si poxa
vabbè, grazie cmq
io avevo pensato a ub e volevo finire il gioco la 1 volta prendendo tt nelle mappe e alla storia 30 battere kid buu con goku ssj3 e finirlo con una bombaspirito solo che nn mi sbloccava mai goku ssj3
era buona cm idea.......ma c'hai mai provato
si 3 volte solo che alla prima volta che faccio il gioco nn riesco a sbloccare goku ssj3