Comunque anche nel Milan la sua media gol è lo stesso alta.
Visualizzazione Stampabile
Comunque anche nel Milan la sua media gol è lo stesso alta.
BUFFON!:hail: :hail:
ME NE BASTANO ALTRI DUE COME LUI!
GIOCARE PER LA JUVE E' UN ONORE E PER QUELLA MAGLIA SI DEVE SPUTARE SANGUE!
Bé non c' é bisogno di urlarlo. Per il resto, Buffon é il calciatore che più stimo come uomo. Comunque anche Chiellini, un pò come lo stesso Buffon, oggi ha fatto dichiarazioni abbastanza "fredde" sulla nuova Juve: "É cambiato tutto, siamo un interrogativo. Tante persone con le quali abbiamo lavorato in questi anni non ci saranno".
Si parla di una transizione Tiago+Diego+conguaglio= Aguero.
Tutto OK. Su Diego abbiamo detto tutto negli ultimi due giorni, Aguero é un giocatore che mi piace molto, mi sembra più "uomo d' area" rispetto a Diego, ha tecnica, fantasia e sa finalizzare, é più adatto al 4-4-2 tradizionale, ma forse é un pò discontinuo. Però, sia per Dzeko, sia per Aguero, mi dispiacerebbe perdere il brasiliano.
Pare tuttavia che Marotta & Del Neri abbiano etichettato Diego come non adatto al progetto sportivo. Quindi, è probabile che rientrerà in qualche scambio di alto profilo.
Sinceramente Aguero non l'ho visto giocare molto, quindi non saprei dire. Se ne parla sempre molto in ogni finestra di mercato, un po' tutti l'hanno voluto e cercato, so che Caressa Fabio ne ha sempre parlato male, soprattutto per il fatto di non essere mai decisivo. Conta anche che è molto giovane, 21 anni...