Visualizzazione Stampabile
-
così hanno fatto molti cioè hanno battuto vegeta prima con goku e poi con gohan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakarotssj10
ora sn contro cell perfetto mi consigli di ricominciare???ho spada trunks xo ho parlato cn i 2 polizzioti bulma e yajirobe xo nella mappa di c-20 ho parlato sl 1 volta cn vegeta
arriva alla fine e poi quando c'è la famiglia di goku alla fine dei titoli di coda premi start ricominci la storia cn tt i pers e le carte ke avevi e poi fai cm ti ho detto! scusa x il ritardo!!
-
ok ma per prendere trunks ke e sbollacibile sl la prima volta ke giochi cm devo fa?
-
Citazione:
kakarotssj10
ok ma per prendere trunks ke e sbollacibile sl la prima volta ke giochi cm devo fa?
trunks lo puoi sbloccare sempre anke la cinquantesima volta ke fai la storia!!
-
trunks adulto nn e sbloccabile sl la prima volta??????cmq x vegeta se ho capito bene lo sblocchi la 2 volta ke fai il gioco???
-
Citazione:
kakarotssj10
trunks adulto nn e sbloccabile sl la prima volta??????cmq x vegeta se ho capito bene lo sblocchi la 2 volta ke fai il gioco???
non necessariamente io l'ho sbloccato alla terza
-
e cm si fa??avendo spada trunks e parlare cn vegeta????scusate ma dopo aver parlato 2 volte cn vegeta ce un ordine preciso cn ki devo parlare piccolo crilin.............???
-
scusa alex ssj ma tu dici vegeta o trunks adulto?
-
-
Ma Per Prendere Jeeth E Butter Goku E Ghoan Devono Essere Necessariamente Normali O Ssj