Visualizzazione Stampabile
-
No, è che è nel bel mezzo di alcune calibrature.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blaze
Hai scritto un post tutto in italiano, è successo qualcosa in famiglia, tesoro?!
Pffff.
Cos'è, mi dovrei sentire toccato, magari offeso, in qualche maniera?
-
Citazione:
Blaze
Penso inoltre sia l'unico docente di latino di liceo scientifico che faccia studiare la lettura metrica, privilegio del classico.
No, non è l'unico. Anche qui ce ne sono.
Citazione:
sentinel
Domani mi aspetta un compito di traduzione senza dizionario (!) dal greco, su 220 versi di Omero. Tralci presi a caso da tradurre, contestualizzare, e anche individuare le forme omeriche. C'avrete anche i professori esigenti, ma scommetto che questi crimini contro natura non ve li fanno fare. .-.
Noi l'abbiamo fatto su Lucrezio, per esempio.
Comunque se fai il classico ti meriti certi compiti.
-
@Sent: No, ho solo sottolineato il fatto che in ogni tuo post c'è una buona percentuale di inglese :lol:
-
Citazione:
Blaze
@Sent: No, ho solo sottolineato il fatto che in ogni tuo post c'è una buona percentuale di inglese :lol:
Ah scusa, è la paranoia del vet. Sei troppo sottile.
@Cloud: Ah beh, quella è una leggenda metropolitana. Il classico è difficile non per questi compiti, che anzi, sono una cosa rara se non unica.
-
No, non è una leggenda metropolitana, il classico è ridicolo per davvero. :lol:
Ma non perché sono allo scientifico quindi mi credo superiore, per carità, lo sono per altri motivi; semplicemente il classico è pessimo in assoluto.
-
Mamma quanto ve la menate voi liceali. Ma venite a fare un po' di partita doppia e di economia politica, scarsoni.
-
No, il classico non è pessimo, è per autolesionisti.
-
Citazione:
Elena
Mamma quanto ve la menate voi liceali. Ma venite a fare un po' di partita doppia e di economia politica, scarsoni.
Troppo occupati a fare matematica come si deve.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
No, il classico non è pessimo, è per autolesionisti.
E la pizza cotta nel forno a legna è più buona