Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gotenks_ssj3_94
in batt l'ho battuto cinque volte (spa luc, s kamehameha, big bang, barriera, spada luc.) nn c'è un altro modo e poi mi dici un pers cn cui posso trovare facilmente gogeta??
:-? :-? :boh: :boh:
si...usi gogeta in battle..
-
Citazione:
Goku s.sayan3
si...usi gogeta in battle..
l'ho preso cn vegeta battendo gogeta, mi ha fatto colpo atomico ho fatto onda e l'ho battuto!!!!!!!!!!!!!!!! Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:auguri: :auguri: :auguri: :stretch: :stretch: :woohoo: :woohoo:
Mi manca sl la carta speciale!!!!!
-
scusate doppio post goku s.sayan 3 cs stai face??
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
in batt l'ho battuto cinque volte (spa luc, s kamehameha, big bang, barriera, spada luc.) nn c'è un altro modo e poi mi dici un pers cn cui posso trovare facilmente gogeta??
:-? :-? :boh: :boh:
guarda io continuo a trovarlo (ne ho 9) ma appena trovi una carta poi continui a trovarla...
comunque faccio storia con gotenks ssj3 quando la trovo
ps scusa se ci ho messo tanto a risp./fine ot
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
l'ho preso cn vegeta battendo gogeta, mi ha fatto colpo atomico ho fatto onda e l'ho battuto!!!!!!!!!!!!!!!! Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:auguri: :auguri: :auguri: :stretch: :stretch: :woohoo: :woohoo:
Mi manca sl la carta speciale!!!!!
6 messo come me!!!!!!!
quante carte hai come totale???
-
Citazione:
alex ssj
guarda io continuo a trovarlo (ne ho 9) ma appena trovi una carta poi continui a trovarla...
comunque faccio storia con gotenks ssj3 quando la trovo
ps scusa se ci ho messo tanto a risp./fine ot
nn importa ormai ce l'ho tu cs stai face??
-
Citazione:
alex ssj
6 messo come me!!!!!!!
quante carte hai come totale???
600 esatte
-
raga ho messo spada trunks nel mazzo quando l'ho trovata nel vaso ma nn me l'ha dato vegeta neanche trunks
-
Citazione:
gokussj9
raga ho messo spada trunks nel mazzo quando l'ho trovata nel vaso ma nn me l'ha dato vegeta neanche trunks
qnd devi salvare yajirobe hai parlato cn tt e qnd si cerca n 20 hai parlato 2v cn vegeta e poi cn tt gli altri(ultimo tensing)???
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
600 esatte
allora sono ancora avanti!!!!
io 989!