allora lo sauro sciamano si trova nel centro di cordova oppure ad aioln ed il flogisto si ruba dal demone di fiamma. se vuoi sapere cm si ruba kiedi ^^
Visualizzazione Stampabile
allora lo sauro sciamano si trova nel centro di cordova oppure ad aioln ed il flogisto si ruba dal demone di fiamma. se vuoi sapere cm si ruba kiedi ^^
se me lo dici mi fai un favore! XD Come si fa?
allora per rubare al demone fiamma e quasi ma dico quasi impossibile devi essere velocissimo devi fare tt in 1 massimo 1,5 secondi se no sparisce il cerchio porpora; allora quando il demone ti tira la manata e si avvicina verso di te abbassandosi tu lo spari su con (R1+quadrato) ed un millisecondo dp averlo sparato su salti e rubi il flogisto
ce lo fatta!!! e ho forgiato la chauve-souris cosi riuscirò a far diventare un bel diavoletto il mio D.I.
So ke ti sto scocciando ma devo chiederti un'altra cosa ... Frenesia del vento a ki la rubo e come?
allora frenesia del vento si ruba ai Jin quelli delle rovine di aioln e la puoi rubare quando si prepara a sparare il getto di vento. tranquillo nn dai fastidio :)
cavolo mi hai battuto sul tempo vabbè sarà per la prossima volta :D
eheh cmq io sono cm osiride ho finito tt 100% pure CRAZY =)
sapete cosa serve per creare il gutlin gun
a cosa serve la galatite e il materiale che rubi a saint germain
Ciao a tutti i castlevania's boys!
per creare la Mitragliatrice Gatling devi fare cosė:
HIEN+BOMBA+FIASCA DI FUOCO+FLOGISTO+FRAMMENTO IMMORTALE (a questo serve il materiale che rubi a Saint Germaine);
La Galatite serve per creare:
Guanto della Forza= PUGNO D'ACCIAIO+GUANTO METALLO+MATERIA OSCURA+GALATITE.
Hien= PUGNO D'ACCIAIO+COLICHEMARDE+MATERIA OSCURA+FERRO DIABOLICO+GALATITE.
Se ti serve altro chiedi pure.
ciao e a presto