Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoTeo
Già ,io ti quoto :asd:, hai ragione
Si, potevano anch metterli..
-
peccato....uffy e dire che tolgono anke le musiche in japponese!:(
-
Citazione:
Gogeta1
si c'è dan dan ;)
C'e DAN DAN NEL GIOCO DOVE IN QUALE MODALITA???????????????????
C'e dan dan allora li SPENDO 59.90 dan dan don kororoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:stre tch:
-
volete sapere come sarà il gioco inglese di dragon ball tenka 3
allora scrivete su google multiplayer clicate la prima scritta ed entrate nel sito li c'e il nuovo video di tenka 3 ing.
-
Citazione:
vincenzo22
C'e DAN DAN NEL GIOCO DOVE IN QUALE MODALITA???????????????????
C'e dan dan allora li SPENDO 59.90 dan dan don kororoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:stre tch:
Scusa,ma hai mai giocato a tenka 2?Se si,allora saprai che la musica appare durante i duelli.Tu vuoi spendere 59.90 € per il gioco in inglese?Sappi allora che nell versione europea del gioco le musiche originali non ci saranno.
-
Citazione:
moon knight
Scusa,ma hai mai giocato a tenka 2?Se si,allora saprai che la musica appare durante i duelli.Tu vuoi spendere 59.90 € per il gioco in inglese?Sappi allora che nell versione europea del gioco le musiche originali non ci saranno.
in tenka 2 quando ho comprato il gioco italiano all' inizio si poteva scegliere la multilingua se ben ti ricordi.
-
qualcuno mi puo dare la lista completa dei personaggi nuovi di come si possono sbloccare??????????????????????????
-
guarda i trucchi su internet, io nn ti so risp
-
lo so ma i personaggi si prendono nel torneo nella storia e poi ???????????????????????????
-
DB BT3 esce il 9 giusto ????