Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Il nesso?
Se è una qualche allusione a bimbominchiaggini varie, vuoi farmi credere che tu sei talmente serio e maturo da non prendere in giro mai nessuno (per scherzo, ovviamente)?
No, semplicemente me ne sbatto ampiamente il cazzo se uno ha l'Iphone o meno.
-
Citazione:
sentinel
Effettivamente.
Comunque per fisica la vedo dura...
-
Citazione:
Cloud Strife
Oggi interrogazione di storia (credevo di essere in condizioni disperate e invece me la sono cavata molto bene, ho perfino retto al collegamento con Marx sulla crisi del '29, forse ci scappa pure qualcosa sopra l'8)
9.
Oggi interrogazione di fisica (che cazzo è il campo elettromotore?!), sarà sul 7-7.5.
Domani giochi matematici a Genova.
-
Io non frequento le lezioni per via della prova di matematica che ha annunciato con ben (che premuroso) 7 giorni di anticipo.
Citazione:
alby619
Sono tipici sfottò da cazzoni. Del tipo:
Proff: "'R****o non ha il voto"
Uno dei ragazzi: "Ma, ehi, ha un iPhone!"
Nella mia facoltà gran parte sono dei figli di papuccio quindi lo hanno tutti.
Se li perculassi loro mi perculerebbero perché ho un corbaccio :lol:
Perculatela perché è scema e perché se la fa con i vecchi.
-
Citazione:
Dargil
Il problema nasce quando queste cose vengono scritte su un forum, ho la verifica di tecnologia comunque domani
Se il topic tratta della scuola ne consegue che scrivo ciò che succede a scuola.
Citazione:
sentinel
E' per sottolineare la superficialità della tipa. Andiamo, idolatrare un qualcosa di materiale. E'... è... basta, non so nemmeno come dirlo.
-
Citazione:
alby619
Se il topic tratta della scuola ne consegue che scrivo ciò che succede a scuola.
E' per sottolineare la superficialità della tipa. Andiamo, idolatrare un qualcosa di materiale. E'... è... basta, non so nemmeno come dirlo.
Ma fatti i cazzi tuoi e basta, cavoli.
Sei esasperante, mamma mia.
Poi che ne sai, magari era una battuta o magari aveva frainteso "la cosa più cara" intendendo il costo...
-
Citazione:
alby619
Impara ad accettarne le conseguenze allora
-
Citazione:
alby619
Trovo molto più umiliante (dovrebbe essere questa parola che "non sai nemmeno come dirla") fermare una e dirle con la croce e le teste d'aglio in mano "IN CHE VALORI CREDI", sinceramente
PS: è curiosa una cosa. Prima dici
Citazione:
Motivazione della motivazione: una ragazza con l'I Phone si è messa a piangere perchè l'abbiamo presa in giro per questo motivo ed è andata dalla coordinatrice di classe.
poi dici
Citazione:
Sono tipici sfottò da cazzoni.
Non ci vuole Aristotele per capire che ti sei dato del cazzone, non pensi?
-
Citazione:
Tassadar
Ma fatti i cazzi tuoi e basta, cavoli.
Sei esasperante, mamma mia.
Poi che ne sai, magari era una battuta o magari aveva frainteso "la cosa più cara" intendendo il costo...
Ma andiamo, non era ironica. La conosco e so che non era ironica. Non è nemmeno capace di fare ironia.
Citazione:
Dargil
Impara ad accettarne le conseguenze allora
Ciò non mi esime dallo scrivere sul forum.
Citazione:
Blaze
Trovo molto più umiliante (dovrebbe essere questa parola che "non sai nemmeno come dirla") fermare una e dirle con la croce e le teste d'aglio in mano "IN CHE VALORI CREDI", sinceramente
PS: è curiosa una cosa. Prima dici
poi dici
Non ci vuole Aristotele per capire che ti sei dato del cazzone, non pensi?
Ma non l'ho fermata e fatto la domanda così. Insomma, dopo che ha fatto il siparietto del giurin giurello le ho chiesto d'impatto in che valori credesse, era una domanda che mi frullava in testa da tempo e quella era l'occasione giusta. Si è capito ampiamente che mi riferivo a quanto appena accaduto. Non gliel'ho chiesto così, ad minchiam.
Per quanto riguarda il cazzone: beh, sì. Tu sei sempre serio con i tuoi compagni di classe?
-
Interrogazione di fisica andata male per la cazzo di legge sul moto uniformemente accelerato. Le altre cose le ho sapute dire, ma credo che non basti per avere un 5,5...